“Per caso ci si inzecca !! ”
Recensione di Trattoria Da Savino

Trattoria Da Savino
Al n.4 in classifica su 31 Ristoranti a Coriano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Bel locale,un po' rustico, alla buona e i piatti abbondanti ... servizio super veloce con personale davvero fantastico !!! Prezzo basso per la qualità che hanno e tutto super buono ... comoda anche la posizione con parcheggio ...

Recensito 3 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Mangiavo in questa trattoria tanti anni fa,forse 50, e ho voluto provare la gestione dei nipoti.il locale è ststo rinnovato,ma è rimasto l'ambiente famigliare. La cucina e' molto naturale,la pasta fatta a mano e le carni morbide,ben frollate. Anche i dolci molto curati. Da sottolineare che tutti i mercoledi c'è un menu di pesce,e che pesce

Recensito 1 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Piatti ben preparati, qualità delle materie prime molto buona, personale cordiale e ottima carta dei vini con le migliori aziende vinicole della zona.
La trattoria offre preparazioni tradizionali (talvolta con qualche difetto) di qualità in porzioni abbondanti a prezzi contenuti.
Un luogo dove è piacevole tornare

Recensito 30 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il migliore .. Marco non sbaglia mai! Quando vogliamo mangiare bene c'è sempre solo una scelta per noi.. da Savino!! Locale semplice ma accogliente e la gentilezza del personale è unica.. per non parlare del cibo che è fenomenale. Ottimo davvero

Recensito 23 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Cucina casalinga, ma con piatti anche particolari. Cibo buono e abbondante. Personale gentile e simpatico

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Savino hanno visto anche

Coriano, Provincia di Rimini
Monte Colombo, Provincia di Rimini

Coriano, Provincia di Rimini

Conosci Trattoria Da Savino? Condividi la tua esperienza!