“La poesia”

Al n.2 in classifica su 32 Ristoranti a Coriano
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza, basta dire che SP.accio è una delle migliori pizzerie d'Italia.
Quelli che ci lavorano fanno parte della comunità di San Patrignano e ci mettono passione, anima e corpo.
La poesia è nel panorama, nella facce di chi ci lavora e negli alimenti.
Ci ritornerò sicuramente.
Bravi!

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per la terza volta quest'estate siamo stati da Spaccio per mangiare la pizza. Peccato i doppi turni d'estate che ti limitano un po nell'orario però le pizze davvero buonissime con ingredienti di qualità. L'impasto integrale ottimo per una veloce digeribilità.

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi ha lasciato tutto senza parole. Persona che vogliono vivere la vita. Pizza meravigliosa, un’opera d’arte. Croccante fuori e morbida dentro. Impasto dal sapore favoloso. Una certezza assoluta!

Recensito 23 agosto 2018

Capitato a San Marino ho deciso di provare questa pizzeria tanto decantata. La location è stupenda ed essendo estate, ho potuto pranzare in esterno. Il servizio estremamente gentile e pronto. Essendo in 5 abbiamo provato varie portate tutte all'altezza in particolare "La vecchia Napoli", buona la birra ed esaustiva la carta dei vini. Provato anche un primo (paccheri) del quale non ricordo gli ingredienti ma anche questo di livello. Consiglio di andare alla sera in quanto le pizze creative, piatti ai quali miravo, ci fu riportato vengano fatte solo per cena… peccato. Conto? Onesto!
E' comunque una piacevole sosta per interrompere la giornata lavorativa rilassandosi e pranzando bene. Non mancherò di provarlo a cena.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con la famiglia abbiamo preso le pizze particolari di Sampa e sono sempre fantastiche, la pizza è spessa come a Napoli. Poi per concludere abbiamo pure preso il dolce molto buono e particolare. Si spende un po’ di più di una pizzeria classica ma il posto è molto schic e vista riviera. Chi non c’è mai stato lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto SP hanno visto anche

Coriano, Provincia di Rimini

Conosci SP? Condividi la tua esperienza!