“Gatta frettolosa fa i gattini ciechi”
Recensione di SP

SP
Al n.2 in classifica su 33 Ristoranti a Coriano
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 agosto 2018

Sono davvero dispiaciuto di fare una recensione negativa per questa pizzeria che, in quanto a cibo, è davvero eccellente. Ecco, dico subito le note positive: la qualità del cibo...su questo non si discute. Pizze napoletane con impasto davvero eccellente, accostamenti buonissimi e ingredienti di grande qualità. Purtroppo l'ultima esperienza allo Spaccio, qualità del cibo a parte, è stata veramente deludente...Motivo? Non si può sbagliare una pizza (ad un bambino, poi), far aspettare più di 20 minuti per quella giusta (con il ragazzino che ci guardava mangiare le nostre) e poi iniziare a farci fretta perchè dovevamo liberare il tavolo. A parte la pizza sbagliata e il tempo impiegato per rifarla, il servizio è stato comunque lentissimo...dopo le prime due pizze avremo aspettato circa 30-40 minuti per le altre. Le birre le hanno portate una alla volta...e poi ti permetti di dire che se vogliamo il dolce dobbiamo sbrigarci perchè alle 21 c'è l'altro turno? Ci hanno praticamente tolto il piatto da sotto...ma sinceramente il dolce siamo andati a prenderlo altrove! Ragazzi, datevi una svegliata perchè Rimini si sta riempendo di pizzerie eccellenti, con la stessa attenzione per gli impasti e gli ingredienti...non siete più una minoranza..io la prossima volta vado altrove! E molto probabilmente pagando un prezzo inferiore...

Data della visita: luglio 2018

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nulla da dire su questo posto: il cibo ottimo, i camerieri gentilissimi e preparati, la location strepitosa, mi manca solo da acquistare uno dei loro prodotti locali! Assolutamente consigliato

Data della visita: agosto 2018
Recensito 27 luglio 2018

Cena all'aperto, ottimo il servizio e pizza strepitosa, torneremo sicuramente in questo locale, tutto eccellente, consigliato !

Data della visita: luglio 2018
Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale bellissimo e con una vista magnifica... Le pizze sono buonissime soprattutto la stirata romana, fatte con prodotti di altissima qualità provenienti dalla comunità... Personale gentilissimo e professionale.
Da provare assolutamente !!!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare la pizza con amici e debbo dire che siamo rimasti esterrefatti dalla bontà e dalla presentazione del prodotto che secondo me non ha eguali in zona. Complimenti davvero ci ritornerò

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto SP hanno visto anche

Coriano, Provincia di Rimini

Conosci SP? Condividi la tua esperienza!