“la pizza n.1”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“la pizza n.1”
Recensito il 26 giugno 2012

che dire....come tutte le cose made in sanpa siamo ai massimi livelli. la pizza con il lievito madre è qualcosa di inimmaginabile fino a quando non la si prova....dopo il difficile è che non mangerete nessuna altra pizza così buona !

Visitato a Maggio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“"posto originalissimo!"”
Recensito il 18 giugno 2012

Sono stato diverse volte in questo locale.
e devo dire che la cosa che mi ha affascinato sin dalla prima volta è stata trovare un ristorante-pizzeria al primo piano di uno spaccio di prodotti tipici spesso prodotti e confezionati proprio dai ragazzi di San Patrignano!
devo dire che preferisco di gran lunga andarci a pranzo, anche in mezzo alla settimana.
il tagliere di affettati e di formaggi accompagnato dall'immancabile piadina, è qualcosa di superbo!! ottima la pasta.
non sono invece rimasto particolarmente colpito dalla Pizza, troppo alta e farcita per i miei gusti! anche il servizio, di solito impeccabile mi ha lasciato perplesso!
forse sono capitato in una serata affollata, ma la mia pizza è arrivata fredda e servita quasi 20 minuti dopo quella della mia compagna, che nel frattempo non mi ha neppure aspettato prima di mangiarla.... :-)
se andate col bel tempo, vi consiglio di prenotare un posto sulla terrazza ventilata e con una vista molto interessante!

• Visitato a Giugno 2012
San Mauro Pascoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“la vera pizza...”
Recensito il 17 giugno 2012

In questo locale innovativo si può mangiare l'autentica pizza napoletana,fatta con ingredienti di prima qualità,i prezzi sono adeguati alla qualità e alla bontà del prodotto.Finalmente in romagna qualcuno che fa la PIZZA e non la piadina farcita....

• Visitato a Giugno 2012
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Buona la pizza! Consigli per pizze originali!”
Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Le pizze sono buone, consigliano abbinamenti particolari e diversi che non sono niente male!! Per esempio ricordo una fornarina al kamut con prosciutto crudo pendolini e burrata! Buonissima!
Buono anche l'assaggio di cascioncini! Atmosfera carina e sotto c'è il negozio dove acquistare prodotti e manufatti so San Patrignano...Da provare!

San Marino, San Marino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“"Fantastico"”
Recensito il 12 maggio 2012

Mi piace tutto di questo locale, le pizze sono buone ma soprattutto hanno una marcia in più. Sono un cultore degli Hamburger e devo dire che sono degni di nota. Il servizio non è efficiente, ed i prezzi non sono proprio concorrenziali, tuttavia reputo che sia una buona esperienza. L'ambiente è giovane e c'è possibilità di cenare sulla bella terrazza panoramica. Senza dubbio per chi decide di capitare a Rimini è da provare. Dimenticavo non è facile trovare posto quindi prenotare con anticipo.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto SP.accio hanno visto anche

Coriano, Provincia di Rimini

Conosci SP.accio? Condividi la tua esperienza!