“Ristorante curato, cibo ottimo.” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ristorante Pizzeria La Greppia

Ristorante Pizzeria La Greppia
Al n.5 in classifica su 30 Ristoranti a Coriano
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi, Pasti economici, Vista
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Servizio parcheggio, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Riccione, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ristorante curato, cibo ottimo.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Premetto di essere già stata in questo ristorante alcuni anni fa, ma la settimana scorsa ritornandoci ho avuto una piacevole riscoperta.
Eravamo in tre, abbiamo ordinato due antipasti da dividere con crostini davvero deliziosi; due tagliate e uno scortichino con verdurine. La carne era fresca, tenera...ottima! Per contorno invece abbiamo preso delle verdure grigliate e un insalata mista.
Il personale e i titolari alla cassa sono gentili e cordiali. Spesa totale 80€.
Lo consiglio a chi ama mangiare la carne

• Visitato a Marzo 2012

Numana, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 185 voti utili
“ottimo locale con ottima cucina”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

Trovandoci a Coriano ci hanno consigliato questo ristorante pizzeria, che alla fine ci ha soddisfatto alla grande. ottimo locale pulito e ben organizzato abbiamo mangiato un buonissimo antipasto con salumi locali accompagnato con un ottima piadina, e due primi molto buoni con un secondo di carne molto buono.Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio questo locale...................

• Visitato a Marzo 2012
bari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Cucina particolare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

Abbiamo mangiato qualche giorno fà con degli amici... X me era la prima volta che ci andavo in questo locale che è molto carino ed accogliente, x quanto riguarda la cucina direi molto buona e qui possiamo trovare anche le rane fritte che nn si trovano in tutti i ristoranti... Anche il prezzo nn era male... Lo consiglio!!!

“Delizioso”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

Siamo stati a cena in occasione del nostro soggiorno a Rimini, abbiamo mangiato il tris di piadine... Buonissime e il tris di pasta... Favoloso. Il servizio è stato professionale e veloce, nonostante il locale fosse pieno di gente. Le porzioni tutto tranne che scarse. I prezzi sono decisamente nella norma anzi forse anche più bassi. Ambiente molto curato e pulito. Se capiteremo nuovamente in quelle zone non mancheremo di ritornare alla Greppia.

Milan, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 97 voti utili
“quanti ricordi,,,”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 dicembre 2011

adesso ho 44 anni, ma quando ne avevo 18 passavo molto tempo a Riccione dove avevo molti amici.
uno dei ristoranti che frequentavo era sicuramente la Greppia di Coriano che da allora ad oggi ha modificato molto la struttura del ristorante mantenendo la cucina su livelli molto alti.
mi rendo conto di essere limitato ma sono quasi mono menu... sicuramente alla Greppia consiglio... piadina con squaqquerone, pappardelle al cinghiale (pappardelle tirate con il mattarello) ed il castrato... tutti piatti favolosi!

il conto è una piacevole fine del pranzo-cena

in sala i due fratelli proprietari del locale ed in cucina le mamme

da non perdere!!!

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria La Greppia hanno visto anche

Coriano, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Pizzeria La Greppia? Condividi la tua esperienza!