Agriturismo -
Pratovecchio, Provincia di Arezzo, Toscana

Scarso - basato su 1 recensione

esteticam
Mogliano Veneto, Italia
“Tanto fumo niente arrosto”
Recensito il 19 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Dovevamo trascorrere 3 notti in tutta tranquillità e relax.abbiamo scelto questa location perché dalle foto nel sito sembrava bella.
Arrivati per l ora di pranzo la camera ancora non era disponibile per disguidi tecnici.
Verso le 18 siamo potuti entrare in camera ,tra l altro molto calda e priva di aria condizionata.wi-fi lentissimo e quindi quasi non utilizzabile.bagno privo di qualsiasi prodotto per l igiene personale,un rotolo di carta igienica quasi ultimata e che abbiamo potuto rimpiazzare dopo richiesta.
La piscina in zona panoramica ma purtroppo non era molto pulita anzi....pochi lettini per prendere il sole e qualche sedia.in compenso...tante mosche e formiche.
Abbiamo pranzato una volta con una insalata di farro,insalata,pasta al pomodoro e affettato. Il tutto servito in piatti ,bicchieri e tovaglie di carta ed abbiamo pagato venti euro a testa.
La colazione era servita a bordo piscina con fette biscottate ,marmellata servita in un piatto di plastica,yogurt.altro non c'era.
Abbiamo resistito due notti...poi siamo scappati.
Location mal gestita e poco professionale anche perché non ci hanno mai chiesto i documenti.
Alla nostra partenza però ci è arrivata la fatidica domanda:vi serve la ricevuta?

I viaggiatori adorano questi hotel a Pratovecchio

da
92 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.