Agriturismo -
Pratovecchio, Provincia di Arezzo, Toscana

Scarso - basato su 1 recensione

esteticam
Mogliano Veneto, Italia
“Tanto fumo niente arrosto”
Recensito il 19 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Dovevamo trascorrere 3 notti in tutta tranquillità e relax.abbiamo scelto questa location perché dalle foto nel sito sembrava bella.
Arrivati per l ora di pranzo la camera ancora non era disponibile per disguidi tecnici.
Verso le 18 siamo potuti entrare in camera ,tra l altro molto calda e priva di aria condizionata.wi-fi lentissimo e quindi quasi non utilizzabile.bagno privo di qualsiasi prodotto per l igiene personale,un rotolo di carta igienica quasi ultimata e che abbiamo potuto rimpiazzare dopo richiesta.
La piscina in zona panoramica ma purtroppo non era molto pulita anzi....pochi lettini per prendere il sole e qualche sedia.in compenso...tante mosche e formiche.
Abbiamo pranzato una volta con una insalata di farro,insalata,pasta al pomodoro e affettato. Il tutto servito in piatti ,bicchieri e tovaglie di carta ed abbiamo pagato venti euro a testa.
La colazione era servita a bordo piscina con fette biscottate ,marmellata servita in un piatto di plastica,yogurt.altro non c'era.
Abbiamo resistito due notti...poi siamo scappati.
Location mal gestita e poco professionale anche perché non ci hanno mai chiesto i documenti.
Alla nostra partenza però ci è arrivata la fatidica domanda:vi serve la ricevuta?

I viaggiatori adorano questi hotel a Pratovecchio