“Ci si lascia un po' di cuore”

Recensione di Casa Landino

Molto buono
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Pratovecchio, Provincia di Arezzo, Toscana

Molto buono - basato su 2 recensioni

Adriana E
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“Ci si lascia un po' di cuore”
Recensito il 8 settembre 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Paolo e Rossella sono due persone straordinarie: simpatici, colti e piacevolmente bizzarri. Vi accoglieranno a Casa Landino e subito vi sembrerà di conoscerli da sempre. Della struttura non può dirsi che bene: pulita, ben attrezzata, ben collocata (nel centro di Pratovecchio). Il rapporto tra qualità e prezzo è davvero ottimo. Del Casentino c’è bisogno di dire qualcosa? Che si cerchi l’emozione di un sentiero tracciato dalle orme di un lupo o che si cerchi l’incanto delle terrecotte di Della Robbia, è il posto giusto. Abitare a Casa Landino per qualche giorno è stata un’esperienza unica che ripeteremo certamente.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Pino B
Roma
“Nel Casentino, nel bel borgo di Pratovecchio un'ottima soluzione di soggiorno”
Recensito il 26 agosto 2013 per un soggiorno a settembre 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato un anno fa in questa accogliente struttura. Innanzitutto va detto che il Casentino e' una terra da visitare, che Pratovecchio e' un bel Paese. Partendo da questi presupposti la soluzione di Casa Landino rende il soggiorno ancora migliore. Ottima la struttura, con uso cucina; ottima la sua collocazione al centro del paese, con ampi parcheggi vicino. La proprietaria e' persona di grande cultura e professionale. L'alloggio risponde a ttutì i requisiti che si chiede a questa soluzione. Buono il rapporto qualita' prezzo. Lo consiglio vivamente

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?