“veramente ottimo” 5 su 5 stelle

Urbino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“veramente ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

dopo aver consultato trip.... essendo in gita nel casentino ho prenotato in questo ristorantino enoteca,e senza dilungarmi troppo sui particolari,posso confermare che se siete in zona non dovete farvi scappare la cena in questo posto,ambiente simpatico cibi di alta qualità gentilezza della signora ai tavoli, e prezzo più che onesto , mi dispiace della lontananza ma sarebbe da frequentare almeno una volta al mese......

• Visitato a Giugno 2012

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“non cambia mai!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

il titolo sembra negativo, ma esattamente il contrario, ottima accoglienza, ottimi piatti e ottima carta dei vini...molto buono il rapporto prezzo qualità....é proprio vero non cambia mai!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Bella sorpresa ...”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Siamo andati a cena accompagnati da amici che già frequentavano il locale da anni e quindi eravamo già preparati a quanto avremmo trovato. Grazie alla padrona di casa non ci siamo preoccupati di scegliere ma ci siamo fatti suggerire le prelibatezze del posto. Tutto buono dall'antipasto al dolce e ovviamente ottimi gli abbinamenti con i vini. Suggerisco vivamente.

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle
toscana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Cucina del territorio ai massimi livelli”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Il ristorante La Tana degli Orsi è, nella nostra zona, uno dei punti di riferimento in merito ad una cucina che rispetta i prodotti del territorio e li trasforma in piatti unici e sempre diversi ... Sì, perchè la caratteristica della cucina di Simone & C. è quella di utilizzare al massimo i prodotti a Km. zero, fornendosi dai vari produttori locali in base alla stagionalità e zona di produzione, e di lavorarli fino ad ottenere dei piatti veramente unici! A tutto questo si aggiunge una passione smisurata dei Titolari per i Vini ,provenienti da tutta Italia, che li porta ad avere una cantina di qualità e talmente varia che i gusti di ognuno possono veramente trovare appagamento. Vi invito a provare a tale proposito, le famosissime "degustazioni" a tema che si tengono durante tutto l'autunno e l'inverno, con vini che provengono appunto da aziende di varia provenienza italiana, e ai quali vengono sapientemente abbinati cibi del territorio. E' un locale che merita almeno una sosta anche di passaggio!

• Visitato a Marzo 2012
Strada in Chianti, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 79 voti utili
“Caldo, accogliente, unico, eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

La Tana degli Orsi si trova in Casentino, nella cittadina di Pratovecchio. Il locale colpisce subito per quanto è curato e per la miriade di vini. Obbligatoria la prenotazione! Siamo stati, in famiglia, un sabato sera. Il menù era già deciso: dal triplo antipasto al doppio dolce. Tutto eccellente, presentazione dei piatti di gran classe, cibi ricercati. Ottimi i tortelli ripieni di tartufo e piccione così come quelli ripieni al lampredotto. Eccellenti i dolci sia il lattaiolo che uno con crema, fragole e cioccolate. Immensa la lista di vini e di birre. Dalle 22,30 in poi il ristorante diventa "cantineria": si riempie di giovani. Tra un ottimo vino e una birra, ho visto passare schiacciatine e dolci dall'aspetto molto invitante. Un posto caldo accogliente curato e gestito - in modo ineccepibile - dai proprietari gentilissimi. Prezzo molto onesto.

Gli utenti che hanno visto La Tana Degli Orsi hanno visto anche

Stia, Provincia di Arezzo

Pratovecchio, Provincia di Arezzo

Conosci La Tana Degli Orsi? Condividi la tua esperienza!