“numero uno...”

Le Quattro Stagioni
Al n.4 in classifica su 20 Ristoranti a Crevalcore
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Sant'Agata Bolognese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“numero uno...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

il locale è bellissimo, una stalla ristrutturata eccezionalmente. E' da diversi anni che frequento questo ristorante ed ogni volta il menù è una sorpresa, oltre alla professionalità del servizio quello che spicca è la qualità dei cibi, carne sempre tenera, verdure fresche, pasta fatta in casa e la fantasia nel presentare i piatti.
Anche se la spesa è un po più cara di altri ristoranti che frequento ne vale la pena lo stesso, esci che sei veramente soddisfatto
consigliatissimo!!!!!

• Visitato a Febbraio 2012

Cento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“una garanzia! mmmm... buonooo!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 gennaio 2012

Credo sia il mio ristorante preferito della zona!

Casa coloniale, ambiente rustico e accogliente, ogni dettaglio è sempre molto curato e non lasciato al caso (le decorazioni natalizie sono sempre bellissime).

Personale davvero gentilissimo, c'è anche il maitre, dall'apparenza un po' burbera ma l'ho sempre trovato molto professionale.

Menu vario, spesso cambia, immagino a seconda dei prodotti stagionali. Cucina della tradizione con scelte a volte più ricercate. Ottima anche la pizza.

Che dire? è una meta molto gettonata anche x i matrimoni e ricorrenze varie e non fatico a capire il perchè: una garanzia. Non sono mai rimasta delusa e spesso lo consigli ad amici e conoscenti che confermano le mie valutazioni.

Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Gennaio 2012
casumaro
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“pizza.... ma non solo!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 novembre 2011

Anzi.... ogni volta che vado sono sempre tentata dai loro filetti, dai cappellacci di zucca o, come a novembre, dal tartufo! Anche la pizza è buona, ma il servizio ristorante è di tutto rispetto. Il locale è molto bello. E' un vecchio casolare di campagna tutto ristrutturato, diviso su due piani. Io preferisco il piano terra, molto più accogliente e caldo, arredato con ottimo buon gusto. Ma il piano superiore può ospitare grandi comitive e perfino matrimoni.
Meglio prenotare nei fine settimana!

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Le Quattro Stagioni hanno visto anche

Crevalcore, Provincia di Bologna

Conosci Le Quattro Stagioni? Condividi la tua esperienza!