“Cena ”

Trattoria la Quercianella
Prenota con
Trattoria la Quercianella non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.7 in classifica su 24 Ristoranti a Argelato
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante servizio veloce buono e espresso ho mangiato antipasto tipico con crescentine e tigelle dolce della vada tutto molto buono!!!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un pranzo in famiglia con un bambino che hanno usato l attenzione di servirlo per primo..buona la cucina romana cacio e pepe da provare è ottima pure la zuppa inglese . Mi sono fidata delle recensioni e la scelta è andata bene in più a due passi da casa.

Recensito 15 maggio 2018

Posto molto carino. Personale gentile. Servizio veloce nonostante le tante tavolate, per questo motivo un po' chiassoso, ma quando si è in tanti a festeggiare...Parliamo di cose importanti invece. Bigoli cacio e pepe e agnello alla griglia molto graditi da mio marito. Per me, maccheroncini (all'uovo) alla amatriciana, da non credere, per niente pesanti. Tagliata al rosmarino e frittura di zucchine e patate leggere. Mascarpone molto buono. Siamo stati molto soddisfatti, prossima volta proveremo il pesce.

Maila S, Direttore alle Trattoria la Quercianella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2018

Grazie di cuore getiissima cliente cerchiamo di far sempre del nostro meglio x i nostri ospiti mettendoci cura e qualità di nuovo grazie arrivederci spero a presto

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale mordi e fuggi nelle campagne Emiliane, gestito da dei simpatici laziali. I piatti romaneschi sono buoni, ho apprezzato la carbonara, ma non fanno specialità locali. Servizio veloce e discreto, servizi puliti. Prezzi ottimi.

Grazie mille xla sua recensione ..facciamo poca cucina locale xke essendo romani abbiamo mirato appunto alla nostra cucina ed al pesce cmq facciamo anche tigelle e crescentine grazie di nuovo arrivederci spero a presto

Recensito 24 aprile 2018

Scelto per un pranzo in famiglia domenicale, siamo rimasti tutti soddisfatti. Cucina sia di carne che di pesce (noi abbiamo provato la carne) e proposta influenzata dalla tradizione romana, abbiamo scelto tutti dei primi (quantitativamente e qualitativamente buoni) e carni varie di secondo. Prezzi che, vedendo la qualità, si possono dire anch'essi ottimi e servizio cordiale.
La location poi, forse complice il clima gradevole, ha regalato ottimi momenti di relax, essendo in mezzo alla campagna.
Da provare, assolutamente

Veramente grazie di cuore x le belle cose che ha scritto tutto questo ci gratifica e ci spinge a fare sempre meglio ancora grazie e arrivederci spero a presto

Gli utenti che hanno visto Trattoria la Quercianella hanno visto anche

Sala Bolognese, Provincia di Bologna

San Giorgio di Piano, Provincia di Bologna

Conosci Trattoria la Quercianella? Condividi la tua esperienza!