“Buonissimo”
Recensione di Trattoria Cascinapiano

Trattoria Cascinapiano
Al n.10 in classifica su 50 Ristoranti a Langhirano
Recensito 24 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato all'ultimo momento, di ritorno da un lungo viaggio.
In 2 abbiamo preso 2 primi, 1 secondo 1 contorno, 1 dolce, 1 acqua, caraffa da 1/2 litro di rosso, tot 55€

Servizio veloce, appena seduti ci hanno portato il menù, un cestino con torta fritta e due pezzetti di tortino simile a erbazzone, come ben venuto; la torta fritta forse un po' troppo unta per il mio gusto, ma buona.

Tagliatelle ai funghi e bis di tortelli, si sente la pasta fatta in casa e i sapori genuini.

Il personale di sala è giovane e sono tutti professionali, competenti e precisi.

Funghi fritti ottimi.

Dolce: Chantilly con zabaglione buonissimo.

Locale salvato tra i preferiti, consigliato. Noi torneremo sicuro per provare la pizza!

Recensito 18 febbraio 2019

potrete apprezzare le grandi capacita' di una vera grande maestra della cucina ;
piatti di grande difficolta' cucinati in modo superlativo ,servizio puntuale e veloce, gentilezza e cortesia
ambiente curato e pulito con cucina a vista .

Recensito 18 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato con una amica presso questa trattoria due settimane fa e il mio parere è positivo. Tortino di carciofi sfizioso, Tagliatelle ai funghi delicate e sorbetto come digestivo. In più ci sono stati offerti antipastini vari.
Accoglienza del personale ottima e servizio veloce.

Recensito 9 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Non e’ la prima volta che vado a cena, sia in famiglia che con amici, e mai una volta che mi abbia delusa, cucina tipica ma con qualche tocco speciale... sia come cucina che come pizzeria... ambiente famigliare e locale curato... lo consiglio a tutti!

Recensito 4 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Non è una scoperta ma una conferma, una certezza. Qualità, quantità, cortesia e gentilezza la fanno da padrone. Antipasti a non finire, domenica sera ho provato gli gnocchi alle castagne...da volare via!!! Ambiente familiare, mi sento a casa

Gli utenti che hanno visto Trattoria Cascinapiano hanno visto anche

Lesignano de' Bagni, Provincia di Parma

Sala Baganza, Provincia di Parma

Sala Baganza, Provincia di Parma

Conosci Trattoria Cascinapiano? Condividi la tua esperienza!