“ci siamo trovati davvero benissimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
sala colazione decorazioni varie
Camera privata, 5 bagni, 10 posti letto
Felline, Alliste, Provincia di Lecce, Puglia

flavia p
Bergamo, Italia
“ci siamo trovati davvero benissimo”
Recensito il 17 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

La costruzione è di nuovissima fattura, e rispecchia in pieno gli stili architettonici della ruralità del luogo.
Il complesso è all’interno di un parco, circondato da folti olivi ed alberi da frutta, immerso in un suggestivo silenzio, carico di ricordi di una lontanissima antichità.
Il centro urbano è a portata di mano, così come vicinissime sono le bianche spiagge della costiera, tra cui le famose Maldive del Salento (lungo il percorso consiglierei una fermata al bar - gelateria Martinucci).
Gli ospiti sono accolti in locali molto comodi, puliti, e forniti di ogni più moderno confort, tra cui aria condizionata, televisore a plasma e wi-fi.
A parte tutto ciò, quel che più ci ha colpito durante il soggiorno è la cordiale premurosità dei gestori.
Noi abbiamo già deciso di tornarci a settembre.
Loreto e Flavia.-

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la calda ospitalità salentina
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Isaby9999
“Vacanza top!”
Recensito il 5 luglio 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

Posto splendido!!struttura nuova!colazioni deliziose...la proprietaria e una persona squisita..splendida struttura immersa nel verde è vicina al mare..e lezioni di yoga super!!da provare per una vacanza da sogno!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
M G
Rieti, Italia
“sapore di masseria e confort del nuovo”
Recensito il 28 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato in questo B&B per circa una settimana, quando ancora non era su TripAdvisor.
L’ho scelto basandomi sulla sua posizione e sulle foto, e non ho sbagliato.
Si tratta di una struttura che tiene insieme il sapore di masseria (immersa in un parco-giardino-oliveto e altre colture) e la comodità di una struttura nuova (per vere masserie avevo letto di qualche problema). La struttura è costruita con gusto ed è in continuo perfezionamento, ma già adesso non le manca niente.

E’ un vero B&B nel senso che i proprietari (squisiti) abitano nella stessa struttura, benché le camere siano indipendenti. Le camere sono spaziose e funzionali, fornite di aria condizionata, tv lcd. Wifi libero. Non c’è (o c’era) un frigo in camera, ma per noi non è stato un problema, perché ogni sera la birra ci era sempre offerta fresca dai proprietari :-) . La colazione è completa, anche “agrituristica” (torte fatte ogni mattina – diversa- dalla proprietaria, e frutta dell’azienda agricola) e disponibile a diverse richieste.

La posizione è tranquilla e per noi a giugno non è stato un problema che non fosse direttamente sul mare.

La presenza dei proprietari garantisce un ottimo servizio, anche con cambio della biancheria giornaliero, che abbiamo considerato anche eccessivo!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
85 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.