“Vacanza top!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
sala colazione decorazioni varie
Felline, Alliste, Provincia di Lecce, Puglia

Isaby9999
“Vacanza top!”
Recensito il 5 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Posto splendido!!struttura nuova!colazioni deliziose...la proprietaria e una persona squisita..splendida struttura immersa nel verde è vicina al mare..e lezioni di yoga super!!da provare per una vacanza da sogno!

Data del soggiorno: giugno 2015
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
M G
Rieti, Italia
“sapore di masseria e confort del nuovo”
Recensito il 28 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato in questo B&B per circa una settimana, quando ancora non era su TripAdvisor.
L’ho scelto basandomi sulla sua posizione e sulle foto, e non ho sbagliato.
Si tratta di una struttura che tiene insieme il sapore di masseria (immersa in un parco-giardino-oliveto e altre colture) e la comodità di una struttura nuova (per vere masserie avevo letto di qualche problema). La struttura è costruita con gusto ed è in continuo perfezionamento, ma già adesso non le manca niente.

E’ un vero B&B nel senso che i proprietari (squisiti) abitano nella stessa struttura, benché le camere siano indipendenti. Le camere sono spaziose e funzionali, fornite di aria condizionata, tv lcd. Wifi libero. Non c’è (o c’era) un frigo in camera, ma per noi non è stato un problema, perché ogni sera la birra ci era sempre offerta fresca dai proprietari :-) . La colazione è completa, anche “agrituristica” (torte fatte ogni mattina – diversa- dalla proprietaria, e frutta dell’azienda agricola) e disponibile a diverse richieste.

La posizione è tranquilla e per noi a giugno non è stato un problema che non fosse direttamente sul mare.

La presenza dei proprietari garantisce un ottimo servizio, anche con cambio della biancheria giornaliero, che abbiamo considerato anche eccessivo!

Data del soggiorno: giugno 2015
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?