“da rifare... fantastico”

Classificato al n.2 di 7 B&B in Felline
ferrara
“da rifare... fantastico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 settembre 2011

Esperienza favolosa Nadia e Antonio ti accolgono e coccolano per tutto il periodo veramente persone splendide in un luogo altrettanto magico. La nostra stanza era la piu' piccola di tutta la struttura ma pulita e funzionale, la colazione era ottima servita in giardino e la loro ospitalita' e indescrivibile !!!!!!! la struttura e' inoltre situata in un piccolo paese pieno di ottimi ristoranti e comodo per raggiungere le splendide spiagge (lasciatevi consigliare da Antonio). Esperienza da ripetere al piu' presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Trieste, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 agosto 2011

Siamo stati da Nadia e Antonio una settimana in giugno e già rimpiagiamo il posto, il mare e l'ospitalità.
Il B&B è un angolo di paradiso, la nostra stanza era grande e spaziosa con un bellissimo giardino tutto per noi.
Nadia ci ha coccolato ogni mattina con una colazione abbondante.
Antonio sempre pronto a dispensare consigli e ad accoglierti con un bicchiere di vino.
Il mare splendido a pochissimi km.
Insomma una vacanza splendida, consigliamo il posto veramente a tutti.
Mary e Matteo (trieste)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 luglio 2011

siamo stati coccolati per 2 settimane da Nadia e Antonio io figlia e mogie.il posto e' molto bello,le nostre due camere comunicant arredate bene ,spaziose il l giardino di piante grasse favoloso ,dove consumi le colazionie bevi un calice di vino al ritorno dalla spiaggia dopo cena dopo aver cenato nei meraviglosi ristoranti di felline.le colazioni sia salate o doci sono abbondanti con specialita' salentine.se ti capita una giornata ventosa chiedi consiglio ad antonio e ti trverai nella siaggia giusta.un particolare grazie a nadia per la buona frittata con le cozze eil pure di fave e cicoria. un saluto a tutte le persone che abbiamo conosciuto in modo partcolare a mario di roma .arrivederci al 2012

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 luglio 2011

La struttura è un piccolo angolo di paradiso, con un giardino interno quieto e fresco (piante grasse e agrumeto), le stanze pulite e spaziose con tutti i comfort (super docce!). I propietari (noi abbiamo incontrato solo Antonio) sono disponibilissimi e accoglienti. Oserei dire che bisogna seguire i consigli di Antonio alla lettera. La colazione è interamente composta da prodotti biologici e locali (marmellate eccezionali e il miglior pasticciotto del Salento). Felline inoltre è un paesino grazioso e autentico, perfetto per passeggiate serali e con degli ottimi ristoranti con ottimo rapporto qualità prezzo. E poi è ben collegato con Gallipoli e il sud della costa jonica, a pochi minuti d'auto da tutte le spiaggie più belle.
Da consigliare solo a chi se lo merita!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 luglio 2011

Siamo stati coccolati durante tutto il soggiorno che abbiamo deciso di prolungare. Antonio possiede la straordinaria capacita' di farti sentire, fin dal primissimo istante, come a casa tua; ci ha fornito costantemente preziosi consigli e suggerimenti permettedoci di apprezzare il Salento nel modo migliore (salutarlo e' stata davvero durissima). Le colazioni sono state per tutti i 7 giorni sempre eccezzionali per la qualita' e l'abbondanza dei prodotti tipici offerti. Resta il ricordo di un'esperienza straordinaria
sicuramente da ripetere e consigliare. Complimenti!! Lorenzo, Raffaella e Michela (Bologna)

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Rimini, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2011

Felline, paesino "incantato" collegato al mare da 4km di strada attraveso ulivi, palme, bianche masserie e terra rossa abbagliante. Nadia ed Antonio ci hanno accolto nel loro B&B riempiendoci di attenzioni.
Camera spaziosa e pulita, molto romantica;
ottima colazione, (da non perdere le marmellate biologiche);
giardino accogliente pieno di piante e fiori.
preziosi i consigli di Nadia ed Antonio su ristoranti e spiagge da visitare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 agosto 2010

Non molto lontano dal mare,nella tranquilla cittadina di Felline s'incontra il fresco B&b.
Dopo un dolce risveglio e un' ancora più dolce e abbondante colazione,offerta dai gentili propietari Nadia e Antonio ,ci si può smarrire nella scelta delle numerose e limpide spiagge. Ma ovunque si capiti, un particolare vi colpirà.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Felline
Il Giardino dei Pini
B&B Donna Concetta
B&B Donna Concetta
N. 3 di 7 a Felline
Punteggio 5.0 su 5 8 recensioni

Conosci Felline In B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Felline In B&B

Struttura: Felline In B&B
Indirizzo: Via Crocefisso, 18, 73040 Felline, Alliste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Alliste > Felline
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.2 di 7 B&B in Felline
Categoria hotel:3 stella/e — Felline In B&B 3*
Per chi cerca privacy e charme in una delle zone più esclusive del salento,il punto di riferimento per un turismo ecosostenibile, rimane il Felline Inn B&B.Qui all'interno di una casa a corte tipica architettura salentina,una luxury House,suddvisa in quattro corpi indipendenti,dove soggiornare in pieno relax,a ridosso di un centro storico,servito da ristoranti tipici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelsClick, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Felline In B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Felline In B&B Puglia