“Super ottimo più di 5 stelle”
Felline il piccolo paesino con l'atmosfera da grande centro storico.Tutto da vedere e da vivere!!!!!
Casa vacanza -
3 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Felline, Alliste, Provincia di Lecce, Puglia

AlfonsoTo
Sarno, Italia
“Super ottimo più di 5 stelle ”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati ospitati da persone splendide, la casa è bellissima, ha tutti i confort, si trova in un posto strategico del Salento perché dista pochi km dalle zone più belle.
Il luogo è bello e organizzano anche feste e sagre.
Volevo ringraziare ancora una volta Gianluca e Marta per la loro disponibilità su tutto veramente persone affidabili!!! Alla Prossima kiss

Data del soggiorno: agosto 2018
2 set 2018
Grazie mille Alfonso!!!! Noi siamo stati molto lieti di avervi avuto come ospiti e vi ringraziamo per la cura che avete avuto per la nostra casa. Alla prossima! Marta e Gianluca
Alessia S
“vacanze perfette”
Recensito il 12 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Consiglio questo appartamento a tutte le famiglie e non. Ci siamo trovati benissimo: pulito, spazioso e completamente ristrutturato.
La posizione è ottima, poiché vicino a tutto: sia al paese sia al mare,
I proprietari sono persone molto gentili e serie, disponibili in tutto e attenti alle nostre richieste!

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 25-34
Gianluca
“Incantevole”
Recensito il 8 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo trascorso il ponte del 25 Aprile nella bellissima e suggestiva casa vacanze le tre volte a stella nella tranquillità più assoluta.
I proprietari Gianluca e Marta ci hanno accolto con un aperitivo tipico salentino.
La casa curata in ogni minimo particolare e soprattutto pulita in ogni angolo ci ha lasciati stupiti.
Complimenti ci ritorneremo.

Data del soggiorno: aprile 2017
76nicolam
“Vacanze”
Recensito il 20 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo aperto la porta sembrava di stare a casa nostra,tutto in ordine,i titolare sono diventati Amici che dite siamo stati non bene ma. Benissimo Grazie alla prossima.

Data del soggiorno: aprile 2017