“HAMBURGER TOPPPPPP!!!!!!”
Recensione di Ghettoquarantasei

Ghettoquarantasei
Al n.2 in classifica su 23 Ristoranti a Villa Verucchio
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Bistrò con prodotti km o servizio colazione pranzo aperitivi e cena.
Recensito 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Torniamo a mangiare l’hamburger in questo locale carinissimo a Villa Verucchio dopo un paio d’anni, e decidiamo di provare il loro famoso giro burger, in maniera da assaggiare i diversi tipi di hamburger presenti in menù.....bon potevamo fare scelta migliore....per la super modica cifra di 10€ a testa (bevande escluse) vengono serviti 6 hamburger divisi a metà (quindi se arrivi alla fine, sono 3 hamburger a testa), e credetemi se non riesco ancora a decidere quale sia stato quello che mi è piaciuto di più, perché erano veramente tutti deliziosi!!! Dal classici Bove burger con un delizioso gusto affumicato dato dalla scamorza, al Burgerville con gorgonzola e zucchine grigliate, ottimo il Burgerufo con besciamella al tartufo, il Maialhot con salsiccia, e ottimo anche il Light, quello cioè con il pollo e la rucola....ecco ci sono, ho individuato il mio preferito....il Burgerucchio, con pane scuro ai 5 cereali , funghi e una cremina di pecorino che si scioglieva.....eccezionali! La carne morbida e saporita (come non può esserlo, visto che si tratta della famosa Bovara di Migani, una garanzia!!!!!), il pane morbido e leggermente caldo.....
Insomma, un milione di calorie, ma decisamente tra i migliori hamburger della zona!!!
Top!

paologabriele70@gmail.com, Proprietario alle Ghettoquarantasei, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 novembre 2017

Commossi❤️
Grazie.

Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

A pranzo rapidi e cibo buono buona selezione di bevande e personale cordiale!formula vincente!location curata simpatica e piacevole!

Recensito 5 novembre 2017

hamburger bistrot , vari mix di carni , condimenti e pani diversi per ogni panino. buona scielta di birre.
il posto è ottimo sia per aperitivi che per colazioni.
Di sera, nei weekend,dato che il locale è piccolo e molto affollato, forse è meglio prenotare .

paologabriele70@gmail.com, Proprietario alle Ghettoquarantasei, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 novembre 2017

Grazir❤️

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino. Abbiamo mangiato un hamburger sabato sera, nulla di particolarmente eccezionale ma gli ingredienti erano buoni, la carne cotta bene e soprattutto le patate fritte erano molto gustose (tagliate a rondelle). Diciamo che se la sono presa con calma dato che era pieno. Abbiamo aspettato più di 20 minuti prima che venissero a prendere l'ordinazione e poi altri 30 prima di mangiare, avrei preferito un po' più di velocità. Prezzo nella norma, servizio ok.

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato più volte in questo locale.
La prima volta con la mia compagna e abbiamo ordinato 2 hamburger, io scelsi quello ai cereali e lei il classico.
Dopo una attesa non indifferente sono arrivati e devo ammettere che erano molto buoni, solo me li sarei aspettati più grandi.
Complimenti per la scelta delle patate come contorno, veramente buone!

La seconda volta sono stato con un gruppo di 8 amici e abbiamo aspettato circa 1 ora prima di poter mangiare.
Peccato per l'attesa.

Locale molto curato e ben presentabile.
Consiglio la prenotazione perché ci sono pochi tavoli.

Gli utenti che hanno visto Ghettoquarantasei hanno visto anche

Verucchio, Provincia di Rimini
Verucchio, Provincia di Rimini

Villa Verucchio, Provincia di Rimini

Conosci Ghettoquarantasei? Condividi la tua esperienza!