“Cibo ottimo, peccato l’ambiente...”
Recensione di Acque Salate

Acque Salate
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Acque Salate non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.11 in classifica su 22 Ristoranti a Villa Verucchio
Descrizione: Acque Salate Osteria Pizzeria è un locale moderno, in stile rustico-industrial, che coniuga la tradizionale cucina Romagnola alla Contemporaneità. Un pub ristorante per famiglie e gruppi numerosi, con aree giochi per bambini, nel verde, a due passi da Rimini. Proponiamo profumati e colorati primi piatti fatti a mano, classici ed innovativi. La nostra piadina all’olio o allo strutto, nutre in modo sano grazie alle selezionate farine di grano tenero locali macinate a pietra con molino ad acqua. I secondi di carne con contorni di stagione, i nostri taglieri misti e le nostre pizze al piatto, vi rimarranno nel cuore. Così come le persone che vi lavorano per accogliervi e servirvi al meglio.
Recensito 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Buona la piadina e i dolci fatti in casa, i primi ancor di più: pasta di ottima qualità con sughi freschi saltati al momento, valgono sicuramente l’attesa! Peccato per il locale, piuttosto freddo e non solo nell’arredamento... anche nella temperatura :(

Giada G, Proprietario alle Acque Salate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 dicembre 2017

Ciao ragazzi, ci fa piacere che abbiate apprezzato i nostri manicaretti. In quelli e nel servizio mettiamo tanta passione e calore, ma credeteci, anche nel resto! L'arredo ognuno lo valuta secondo il proprio gusto, c'è a chi piace e a chi no, e ogni giorno ci adoperiamo per rendere il locale sempre più accogliente. Ammettiamo invece di avere avuto ogni tanto problemi per la temperatura, nonostante i zinqsetcentmilaeoni di euro spesi negli ultimi due mesi per acquistare caldaia nuova industriale, boilerone da accumulo da palazzina a 8 piani, più le competenze di un team di idraulici ed elettricisti che manco al pit stop del GP hanno tanta manodopera. Ora sembra tutto risolto, speriamo bene perchè è stato complicato e costoso quanto trasferire l'attività a Honolulu (magari!!!).
Noi ce la mettiamo tutta e se ci vengono segnalate le problematiche che rischiano di rendere meno lieta la vostra permanenza ci facciamo in quattro per correggerle. Ad es. abbiamo delle stufette aggiuntive che sfoderiamo alla bisogna, e tendiamo sempre a informarci se la temperatura è gradita.
Ci auguriamo che vogliate darci un'altra chance!

Recensito 2 novembre 2017

Dopo le disastrose ultime gestioni riapre il locale delle fonti. L'interno non è cambiato molto e avrebbe bisogno di lavori che solo una gestione duratura potrebbe affrontare.
Il servizio è molto gentile , veloce e presente. Le pizze sono buone , vi è una discreta varietà di birre e di dolci fatti in casa ( una menzione particolare alla cheesecake al mojito veramente ottima ). Unico appunto la temperatura del locale che tende al freschino anche se i gestori cercano di migliorare la situazione con stufe di fortuna.
Prezzi onesti. Ritorneremo sicuramente.

Giada G, Proprietario alle Acque Salate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 novembre 2017

Buongiorno Mcready, grazie mille per l'apprezzamento ed i consigli, oggi finalmente sostituiamo la caldaia, perciò ti aspettiamo al calduccio per la prossima cena (p.s. a novembre abbiamo molti eventi carini, es. cena col delitto, cena cabaret, seguici su FB per rimanere aggiornato!)!!!

Recensito 16 ottobre 2017

Le serate "comiche" sono il top e la pizza è sempre favolosa.
Buonissimo vino bianco frizzante alla spina e grande cordialità.

Giada G, Proprietario alle Acque Salate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 ottobre 2017

Buongiorno Sara, grazie per la generosa valutazione, siamo fieri dell'apprezzamento degli eventi che proponiamo, sempre originali e selezionati con attenzione! Seguici su fb come Acque Salate Osteria Pizzeria, stiamo per pubblicare nuovi divertenti eventi tra cui Cena di Halloween con Truccabimbi, Cena con Delitto Comica, Cena Impròvvisata, Concerto Cabaret Dialettale de Le Bestie Offese, Cene con degustazioni a tema, e grande novità: pranzi domenicali!
Torna presto a trovarci!!!

Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto Spartano alla vista non bellissimo , bene la Ragazza all’ingresso il cameriere un po’ troppo presente , la pizza no comment il pizzaiolo guarda troppo sarebbe il caso di evitare quegli sguardi insistenti alzando il paravento perché è stato davvero molto sgradevole .

Giada G, Proprietario alle Acque Salate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 ottobre 2017

Gentile Luca, sono la ragazza all'ingresso, cioè la titolare dell'osteria.
La ringrazio per la Sua recensione, che trovo un po' severa.
Il locale è in stile rustico-industrial (molto attuale, oltre che rispettoso della filologia del fabbricato in sè, dapprima costruito per essere una serra, e poi divenuto un centro idropinico termale nei primi anni '80); circa il "non bellissimo" invece ognuno ha i propri gusti, io ad esempio trovo splendido essere immersi in un parco secolare, cinti di magnolie, aceri e pini.
Mi pare di ricordare Voi abbiate mangiato dei primi e non pizza, ma magari mi sbaglio: la nostra pizza, comunque, è sottile, alla "riminese", lo preciso perchè dalle altre Sue recensioni di altri locali noto che Le piace la pizza alla napoletana.
Circa il servizio infine, non ritengo un punto di demerito l'attenzione del personale al cliente, sia a livello di verifica visiva della sala, che di verifica al tavolo della buona prosecuzione del pasto, la quale a parer mio è segno di cura, in antitesi quindi con la definizione di spartanità.
Infine La ringrazio di aver provato il nostro ristorante!

Recensito 4 ottobre 2017

Sono stato in questo locale a cena con la mia famiglia (io, mia moglie e due bambini di 12 e 9 anni). Il locale è carino, immerso nel verde e c'è una zona piuttosto grande per i bambini con dei giochi (una grande lavagna, forza4 e anche giochi per i più piccoli) che consente ai genitori di godersi la serata pur controllando i propri figli. La proprietaria è stata veramente gentile e ci ha illustrato tutti i piatti con entusiasmo e precisione. Per quanto riguarda il cibo posso solo dire che è tutto meraviglioso e di ottima qualità. La piadina fatta in casa è buonissima, la consiglio. Abbiamo assaggiato dei primi piatti... uno migliore dell'altro: tutti fatti rigorosamente in casa e la qualità si sente tutta. Anche la crostata era molto buona. Lo consiglio soprattutto per coppie o gruppi di coppie con figli. Ci ritornerò presto. Voto: 5 stelle +

Gentilissimo Daniele, siamo onorati e grati di una recensione tanto generosa! Tornate presto a trovarci!

Gli utenti che hanno visto Acque Salate hanno visto anche

Verucchio, Provincia di Rimini

Conosci Acque Salate? Condividi la tua esperienza!