“Esagerata...”

Elafonisi Beach Trip in Southwest Crete
Al n.1 in classifica su 6 Cose da fare a Elafonissi
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 luglio 2012

Esagerata...il termine giusto per definire questa favolosa spiaggia/laguna.
Situata ad una quarantina di chilometri da Chania, questo angolo di paradiso riporta alla mente celeberrime spiagge di mari lontani, mentre siamo a due ore di volo dall' Italia.
Spiaggia attrezzatissima, lettini e ombrellone a fine giugno costavano 7 Euro. Il parcheggio, nelle immediate vicinanze della stessa spiaggia e' molto grande e capiente, e oltretutto gratuito.
Ci sono due bar con pietanze basilari e bibite a volonta'. I colori della laguna sono inimmaginabili, specialmente oltre l' isolotto, dove il mare spazia, l' acqua assume diverse tonalita' di verde per poi passare all' azzurro e al blu intenso.
Insomma, non e' possibile andare a Creta e non visitarla.
MUST !!!

Scrivi una recensioneRecensioni (9.649)

2.580 - 2.584 di 9.649 recensioni

Recensito 2 luglio 2012

Personalmente è la spiaggia che più mi è piaciuta di tutta creta!
Siamo arrivati al sorgere del sole, tutto deserto, solo qualche gabbiano, il fruscio delle onde e la spiaggia che sembrava rosata!

Per chi decide di passare le proprie vacanze a Creta, è un must!!!!

Recensito 23 giugno 2012

La spiaggia più bella dell'isola insieme alla laguna di Balos
A quasi un'ora da Kissamos, ma vale davvero la pena vederla
Lettini + ombrellone solo 7 euro e siete direttamente sul mare
Ricordo un pò la spiaggia di Illetes a Formentera
Non perdetevela !!

Recensito 23 giugno 2012

Non credevo esistesse un posto così nel mediterraneo, da non credere! Praticamente si tratta di una piccola laguna in mezzo ad isole sabbiose con acqua color smeraldo e sabbia rosa.

Recensito 23 giugno 2012

A mio avviso è la più bella spiaggia dell'isola. Sembra davvero di stare ai Caraibi con spiagge ampie, sabbia bianca e mare dai colori unici. Elafonissi è un isolotto raggiungibile a piedi in 3 minuti attraversando un tratto di mare alto circa 50 /60cm.
La spiaggia è dotata di bar, ampio parcheggio e in giugno non l'abbiamo trovata particolarmente affollata. Come altri posto dell'isola in alcuni giorni il vento può essere davvero molto forte ed essere poco adatta ai bambini. In questo caso vi raccomando di andare sull'isolotto, magari con acqua e panini, e cercare qualche angolo tra e rocce sul lato immediatamente alla vostra sinistra. Se siete fortunati anche in situazioni ventose sarete riparati e passerete una giornata fantastica!

Gli utenti che hanno visto Spiaggia di Elafonissi hanno visto anche

Kissamos, Prefettura di Chania

Falassarna, Prefettura di Chania
Elounda, Lasithi Prefecture

Conosci Spiaggia di Elafonissi? Condividi la tua esperienza!