“Amazing” Punteggio 5 su 5

6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 246 voti utili
“Amazing”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

Spiaggia e laguna fantastica! Da visitare fuori dal periodo fatidico di luglio e agosto. Non dimenticatevi di attraversare la laguna e spingervi fino alle spiaggette piu lontane...armati di acqua e cibo...dove potrete trascorrere una meravigliosa giornata immersi nel silenzio . Nel mese di agosto per colpa del Meltemi potreste essere particolarmente esposti alla forza del vento....comunque assolutamente da vedere.

Visitato a Giugno 2012

189 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 79 voti utili
“Bellissima”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Si può solo parlare bene di Elafonissi (ci siamo andati 3 volte da Chania !!!).
Le ore peggiori vanno dalle 11 alle 15 ma dopo ti trovi con poche anime in un paradiso. Io ho apprezzato anche il venditore di pannocchie di mais sulla spiaggia. Lo consiglio vivamente.

Visitato a Luglio 2011
cuneo
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“unica ....”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

le foto parlano da sole , aggiungo alcuni dettagli. per arrivare in auto ci sono 2 strade la prima passa più dall interno circa 80 km 1,30 di viaggio , molte curve ..auguri a chi soffre il mal d'auto !
questa strada si prende passando dalla old road ( non la strada principale ) in direzione kissamos la trovate sulla sx ( impossibile sbagliare ) l altra strada è più lunga ( trenta minuti in più 30 km in più ma molto più panoramica) , meno curve rispetto all altra descritta.
ci sono degli autobus che partono da hania e arrivano alla spiaggia costano 10 euro a testa per tratta ,partenza ore 10 arrivo oltre le dodici , ripartenza ore 16. www.anek.gr .. meglio in auto secondo me perchè ti godi la spiaggia finchè vuoi. ombrellone +2 lettini costo tot per giorno 7 euro. bar ben rifornito in spiaggia per mangiare! ottima spiaggia anche per chi non nuota , massima profondità tra gli isolotti un metro, ideale vicino a riva anche per chi ha bambini,no correnti ne onde.buona visita!

Visitato a Aprile 2012
Alpi italiane, Italia
17 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 192 voti utili
“Bellissima Spiaggia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Elafonissi è una favola, peccato ci voglia molto per arrivarci.
Abbiamo soggiornato in centro a Chania e siamo andati in bus. il pullman parte dalla stazione centrale alle 8.30 circa e ci sono volute 2 ore e mezzo per arrivare, un pò pesante il viaggio considerando che erano tutte curve o quasi.
Ne è valsa la pena, peccato per il rientro, il pullman ripartiva alle 16.30.

Visitato a Maggio 2012
Fucecchio, Italia
14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“PARADISO IN TERRA VICINO CASA”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

Non so come siano le Maldive e la Polinesia, ma per noi abitanti del vecchio continente bisogna sapere che anche noi abbiamo a portata di mano un piccolo pezzetto di paradiso, quindi anche voi piccoli e poveri viaggiatori della vacanza di 7 giorni come me non lasciatevi sfuggire questo spettacolo e riportatevi a casa mille foto di questo angolo. La strada per arrivarci non e' delle migliori ma ne vale la pena.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Spiaggia di Elafonissi hanno visto anche

Kissamos, Prefettura di Chania
Chania, Prefettura di Chania

Akrotiri, Prefettura di Chania

Conosci Spiaggia di Elafonissi? Condividi la tua esperienza!