Il meglio delle recensioni
Ottima vista su Villeneuve

Si tratta di una passeggiata di difficoltà "turistico" che permette di arrivare al Chatel-Argent Leggi il seguito

Recensito il 31 agosto 2017
Tarabus0
affascinante

Vista spettacolare sulla valle, sui castelli limitrofi e sullo scenario montano per una visione Leggi il seguito

Recensito il 30 luglio 2017
Paola T
Rovello Porro, Italia
Leggi tutte le 12 recensioni

Recensito 31 luglio 2017

Sentiero che dal paese sale in alto verso questo castello in stato di semiabbandono. Bel panorama. Salita non difficile

Recensito 30 luglio 2017

Vista spettacolare sulla valle, sui castelli limitrofi e sullo scenario montano per una visione d'insieme interessante.

Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Oggi mi son recato con la mia famiglia all'interno dei ruderi di chatel-Argent..... Una bella scarpinata di quasi 30 minuti a partire dalla frazione La Cloutra..... Ma ne vale la pena....... Una spettacolare visuale per chi ama fotografare panorami......

Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Più volte guardavamo questa torre passando sulla strada statale.
Domenica abbiamo lasciato la macchina nel borgo di Villeneuve e abbiamo fatto una simpatica passeggiata prima alla chiesa con annesso cimitero e poi con altri 15 minuti di passeggiata siamo arrivati alla torre che abbiamo scoperto chiamarsi Chatel Argent. Bella la posizione molto panoramica perché in se del castello è rimasta ben conservata la torre e qualche resto delle varie cinte murarie. Qualche panchina non guasterebbe per rilassarsi a guardare il panorama. Scendendo dalla parte opposta si può visitare la bella statua della Madonna degli Alpini per poi ritornare al borgo.

Recensito 25 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Sarò di parte perché ci abito di fronte e lo vedo dalla finestra della mia sala ma è sempre un posto incantevole. Facile da raggiungere anche con mio nipotino di 4 anni un po' pigro. Molto,molto carini i sentieri,la natura,il panorama e possibilità di salire e scendere da più parti differenti. Se si scende su Villeneuve interessante la visita al paese con ottima pasticceria.