Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

1.520
Filtri selezionati
1.728 - 1.733 di 2.239 recensioni
Recensito il 26 giugno 2015 da dispositivo mobile

È un posto davvero incantevole, abbracciato da un paesaggio unico. Una scogliera spettinata da un vento impetuoso che si placa solo nella gola della grotta, che ti accoglie con un' acqua limpida nella quale ti ci tuffi più e più volte.
Da ricordare le scarpe da scogli..perché se non si è temerari e non ci si vuol tuffare..e bene averle ai piedi.

Recensito il 25 giugno 2015

Fra i posti più belli naturalistici mai visitati. L'unica pecca è che ad agosto c'è troppa gente per godere di questo paradiso. Consiglio di spingervi oltre e visitare la grotta buia al di là della piscina naturale, illuminata solo da candele. Un posto molto suggestivo.
L'acqua è infinitamente azzurra. Uno spettacolo!
Se non effettuate una breve visita, munitevi di panini e bibite perché non sono presenti punti di ristoro.

Data dell'esperienza: agosto 2014
Recensito il 25 giugno 2015 da dispositivo mobile

Peccato averla vista in un giorno con poco sole, e quindi il colore dell'acqua non era il massimo, ma immagino che con una giornata di sole sia spettacolare davvero. Uno spettacolo della natura da vedere almeno una volta se si viene in Salento

Recensito il 24 giugno 2015

Se vuoi tuffarti in un mare dalle svariate tonalità dell'azzurro, non puoi NON andare alla Grotta della Poesia!

Recensito il 24 giugno 2015 da dispositivo mobile

Bellissima, sono stata ben mezz'ora immobile sul ciglio prima di riuscire a trovare il coraggio per tuffarmi! Alla fine l ho fatto, una carica d'adrenalina non indifferente!non è eccessivamente alto, ed è profondo abbastanza da non farsi male tuffandosi da Quell'altezza,l 'acqua poi è cristallina, stupenda. Lo consiglio , un luogo davvero suggestivo! !