“Bella mangiata”

Al n.5 in classifica su 7 Ristoranti a Roca Vecchia
Per: Vista
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Approfittando della bella stagione abbiamo deciso di organizzare un weekend al mare, vedendo dove andare a pranzo ci siamo imbattuti in Rokamel,abbiamo potuto assaporare tante specialità di pesce,io consiglio la frittura di pesce e il calamaro grigliato, il tutto accompagnato da ottimo vino e da una location stupenda con vista mare! CONSIGLIATISSIMO!

Recensito 3 settimane fa

Essendo in vacanza nel salento e cambiando quotidianamente spiaggia, una mattina col mio ragazzo abbiamo scelto il lido rokamel. Nonostante avessimo portato il pranzo al sacco da casa siamo stati colpiti dai piatti abbondanti, ben fatti e dal buon prezzo che servivano al ristorante. Non abbiamo saputo resistere, Abbiamo preso un pacchero allo scoglio e un pesce spada alla brace diviso due per non appesantirci… scelta perfetta. Ideale la soluzione lido+ristorante visti il mare e la cucina meritevoli.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho provato questo ristorante quando sono stato in vacanza nel Salento! Parlando con la gente del posto, essendo io goloso di cucina a base di pesce, mi è stato consigliato! Abbiamo mangiato un antipasto di mare e le cozze, poi linguine ai frutti di mare e una frittura di paranza :-) il tutto innaffiato dal un buon vino bianco della casa! Mi son sentito a casa e ho pagato poco per quello che ho mangiato e per la qualità del pesce! Lo consiglio :-)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata cliente di questo lido per un weekend e ho avuto anche la fortuna di poter approfittare dell'ottima cucina per due pranzi. La qualità degli ingredienti è altissima (seppur i prezzi non siano affatti elevati!)...consiglio le linguine allo scoglio e la frittura di calamari!

Recensito 4 settimane fa

Questo ristorante sul mare ha soddisfatto me e la mia ragazza appieno, i ricci e la grigliata di pesce erano buonissimi e si notava quanto il pesce fosse fresco. Il proprietario è stato gentilissimo e cordiale, è stata una giornata piacevolissima.

Gli utenti che hanno visto Rokamel hanno visto anche

Roca Vecchia, Melendugno

Conosci Rokamel? Condividi la tua esperienza!

;