“Che nostalgia !!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Classificato al n.11 di 17 hotel a Puerto Aventuras
Aosta, Valle d'Aosta, Italy
“Che nostalgia !!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Recensito il 13 giugno 2012

Per la terza volta torno in Messico, la prima con moglie e figlio di quasi 4 anni. Questa volta abbiamo scelto il barcelo che è veramente una bella struttura. Il punto di forza è la spiaggia. ci sono sempre sdraio libere riparate da palme piegate in vero stile caraibico. Mare bellissimo con molti pesci, abbiamo visto una tartaruga e una razza !!! Il villaggio è molto grande, immerso in un parco tropicale. La struttura è state recentemente ristrutturata, le camere sono molto ampie e luminose, noi eravamo a piano terreno con un piccolo terrazzino. Si mangia molto bene, frutta, verdura, carni, pesce e pasta. Alla partenza ci siamo confrontati con alcuni ragazzi italiani che si lamentavano del mangiare ... tipo la pasta non è come in italia ... la pizza non è buona, il caffè fa schifo... etcc. !! Mio figlio ha preso 1,5 kg in 15 giorni !!! Dico a queste persone di stare a casa, perchè in messico si va per il mare, per il clima etcc.. e non per la pizza ... oh no ??? Abbiamo fatto alcune gite bellissime (isla deContoy ,biosfera di siankam, playa paraiso e un giretto a playa del carmen)... le prime due strpitose!!! Ci siamo trovati molto bene ... e magari ci torneremo !!!

Consiglio sulle camere: Io sono contento della stanza a piano terreno perchè più comoda per andare e tornare dalla spiaggio
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

4.290
    2.328
2.788
2.855
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (133)
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
South Park Township, Pennsylvania
Recensito il 10 giugno 2012

grandissima struttura fornita di tutto, ma proprio tutto!
all inclusive fantastico, praticamente dentro il villaggio non serve il portafogli!
bar aperti sempre, che danno sulla piscina, ristoranti a tema gratuiti, ogni tipo di sport, animatori che rompono le palle tutto il giorno, frigo bar in camera free, teli mare a volontà...tutto insomma!!
trovato solo 2 pecche...il buffet, non eccezionale per qualità e scelta delle pietanze(si vede che manca il tocco di un capo cuoco italiano!!) e la seconda pecca, il mare adiacente al villaggio, personalmente ho apprezzato di più il mare dell'egitto!(più facile da raggiungere la barriera corallina con la passerella, più pesci e più colori dei coralli)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
bologna
Recensito il 6 giugno 2012

Sono stata al Barcelo in marzo anche se quando ho deciso di partire ero un po' scettica sulla sistemazione "villaggio" ( non li amo per niente in genere), ma questa volta mi sono ricreduta.
Il villaggio è grande ( in realtà sono 5 diversi complessi) con una capienza di quasi 5000 persone, ma a dire il vero non si avverte per niente che il villaggio è al completo nemmeno al momento dei pasti in quanto dotato di più aree di ristoro tutte efficientissime e con una buona qualità e varietà del cibo. ( se si ha voglia di provare non limitandosi a patatine e hamburger). Le camere sono spaziose e ben tenute, unica pecca sono le camere - come la nostra - a piano terra perchè si sente un po' l'odore di umido. L'animazione è discreta sia durante il giorno che la sera. Quando arrivate vi daranno dei buoni da usare nei ristoranti "tipici". A noi avevano dato quello per lo Spagnolo, per il Messicano e per la steack house, ma potete usare un buono per uno stesso posto due volte. Consiglio la steack house e lo spagnolo, mentre eviterei il messicano. In ogni caso l'importante è che prenotiate subito perchè sono sempre pieni. La spiaggia del villaggio è molto bella ( del Maya beach), ma consiglio a tutti di fare le escursioni.
Nel complesso la mia esperienza è stata positiva e se dovessi tornare in quelle zone tornerei volentieri in questo villaggio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Verona
Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati per la seconda volta al barcelo, mare sempre stupendo, villaggio pulito, camere enormi, ristorante a buffet non sempre vario, colazioni super, le 3 serate con i ristoranti a la carte in omaggio veramente ottime

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Ischia, Italia
Recensito il 3 giugno 2012

Bellissimo villaggio un po' lontano da tutto come del resto un po' tutto in quella zona, zona bellissima mare stupendo.e attrazioni belle .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Parabiago, Italia
Recensito il 2 giugno 2012

Ragazzi... questo è un resort veramente bellissimo... le camere sono spaziosissime e all'interno c'è il frigobar compreso nell'all-inclusive. il buffet internazionale è molto vario e c'è tantissima scelta... nonché ci sono i ristoranti per la sera su prenotazione: spagnolo, messicano, steack house dove si mangia alla carte e sono molto curati!!!! non morirete certo di fame in questo posto anzi... c'è una SPA che è notevole... e la spiaggia e il mare... spettacolari!!!! sabbia fine bianchissima e mare trasparentissimo... a pochi passi di passeggiata sulla sinistra del resort c'è un pontile dove è pieno di pesci e la gente può fare il bagno attorniata da pesci fantastici. Canoe a disposizione per divertenti giornate in acqua... serate all'insegna del divertimento con spettacoli serali e discoteca... c'è addirittura un trenino per girare tutto il villaggio per farvi capire quanto è grande... pur essendo enorme è veramente ben curato e siete a due passi da Tulum, Playa del Carmen, Playa Paraiso, cenotes e tantissimi altri luoghi da visitare assolutamente!!!! vacanza indimenticabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 31 maggio 2012

Ho soggiornato in questo splendido resort ad aprile 2012.Ottima struttura immersa in un giardino tropicale, spiaggia stupenda,mare caraibico.Favolose le escursioni organizzate da Press Tour,un ringraziamento particolare al preparatissimo e simpatico Claudio, antropologo messicano,che ci ha fatto conoscere tanti aspetti della cultura maya.Bellissima Tulum,playa paraiso,playa del carmen.Personale dell'hotel sempre gentile e disponibile,pulizia molto buona,cibo ottimo.Da ritornarci sicuramente,

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Occidental at Xcaret Destination
N. 74 di 214 a Playa del Carmen
Punteggio 4.0 su 5 11.849 recensioni
Grand Bahia Principe Coba

Conosci Hotel Barcelo Maya Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Barcelo Maya Beach

Struttura: Hotel Barcelo Maya Beach
Indirizzo: Carretera Chetumal Puerto Juarez Km. 266,3, Puerto Aventuras 77750, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Quintana Roo > Riviera Maya > Puerto Aventuras
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Puerto Aventuras
N. 6 hotel per famiglie a Puerto Aventuras
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Puerto Aventuras
N. 9 hotel con spa a Puerto Aventuras
N. 9 hotel di lusso a Puerto Aventuras
N. 10 hotel sulla spiaggia a Puerto Aventuras
N. 10 migliori hotel resort a Puerto Aventuras
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Barcelo Maya Beach 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Barcelo, Hotels.com, AlpitourWorld, Priceline, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Barcelo Maya Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maya Beach Messico
Barcelomayabeach