“Semplicemente eccellente... sono totalmente”

Recensione di IL Mandarino

Camera privata, 3 bagni, 2 posti letto
Valverde, Provincia di Catania, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Piergiorg
Catania, Italia
“Semplicemente eccellente... sono totalmente soddisfatto”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Il giardino è bellissimo sia le zone a prato che quelle a frutto, abbiamo assaggiato marmellate dal gusto antico e visitato splendide spiagge vicine. La stanza è superconfortevole ed arredata con gusto. I proprietari sono molto gentili e disponibili

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: dormicchiare sotto gli alberi
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
26 ago 2015
Ringrazio per le vostre considerazioni, anche noi abbiamo gradito molto la vostra presenza.
Il Mandarino
E. Piazza