“La mia laurea”
Recensione di Masseria Carminello

Masseria Carminello
Prenota con
Masseria Carminello non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 24 Ristoranti a Valverde
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: A dieci chilometri da Catania, in una zona panoramicissima, autentica oasi di natura protetta tra verdi colline e piante secolari, si trova la Masseria Carminello, il turismo rurale che offre il meglio dell’enogastronomia siciliana. Disponiamo inoltre di un efficiente servizio Catering per matrimoni: Carminello Catering nasce dall’esperienza maturata negli anni a Masseria Carminello ristorante a Valverde che da oltre un decennio prova ogni giorno ad offrire un servizio completo ed efficiente, che si adatti alle esigenze del cliente, stando al passo con le tendenze del momento pur mantenendo il giusto equilibrio con la tradizione. #cateringcatania #cateringsicilia #cateringsiciliano #cateringlocation #cateringmatrimonicatania #matrimoniocatania #cateringetna #cateringpaesietnei #locationmatrimoni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho festeggiato in questa masseria la mia laurea e mi sono trovata benissimo! Si mangia veramente molto bene, tutti gli invitati si sono complimenti per la scelta e la cucina! Panoramica bellissima e cibo squisito! Personale gentile e disponibile. Lo consiglio a tutti!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grazie per aver reso il nostro giorno  speciale... siete stati meravigliosi nel decorare ed organizzare il nostro rito civile e il ricevimento.. ogni singolo dettaglio che riporta i nostri  colori e il tema da noi usato...l'emozione che ci ha dato l'intera serata... l'eleganza che avete trasmesso rendendo tutto un sogno da vivere  a fondo... il cibo grandi  quantità da soddisfare tutti e oltre... per non parlare dell'ottima qualità... ben curato nei dettagli.. straordinari in tutto,location decorazioni  tavoli cibo e cordialità... avete fatto per noi più  di quello che pensavamo... ci avete fatto commuovere e provare forti            emozioni... siete stupendi... Grazie a tutto lo staff ma sopratutto  a te Giovanni Samperi...

Recensito 20 maggio 2018

Grazie a tutto lo staff della masseria Carminello per aver realizzato il matrimonio che volevamo. Tutto è stato impeccabile, allestimento, cibo, servizio, aria di serenità, familiarità e cortesia. Lo consigliamo a tutti gli sposi che vogliono vivere quel giorno speciale in armonia e allegria. I nostri ospiti ci hanno riempiti di complimenti. Inoltre la cucina ottima.
Bravi e ancora grazie a tutti.
Spaccate
Stefania e Andrea

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ospite in questo locale per i festeggiamenti di un compleanno. Location stupenda, una terrazza sul golfo di Catania e alle spalle l’Etna. Menù incentrato su assaggio di antipasti di salumi, formaggi e verdure del territorio. Buona la qualità e la quantità. Consigliato per chi visita la zona ma non facilmente raggiungibile.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver prenotato per un semplice aperitivo, siamo stati in questa masseria con altri 5 amici. Location carina, tipica da masseria, con un discreto assortimento di vini. Servizio gentile e cortese, qualità dell aperitivo sicuramente migliorabile ( in pratica un tagliere di salumi ricco quasi solamente di fritture). Prezzo appropriopriato alla qualità del cibo.

Gli utenti che hanno visto Masseria Carminello hanno visto anche

Acitrezza, Aci Castello

Valverde, Provincia di Catania

Conosci Masseria Carminello? Condividi la tua esperienza!