Relais Villa Graziani
HOTEL FLORIVANA(San Pietro in Cariano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
117 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Valpolicella International(San Pietro in Cariano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
  • Ristorante
73 USD
70 USD
  • Parch. gratis
Castrum Relais di Borghetti(San Pietro in Cariano)
99 USD
  • Parch. gratis
Villa Giona(San Pietro in Cariano)
164 USD
139 USD
200 USD
166 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Byblos Art Hotel Villa Amista(Corrubbio di Negarine)
450 USD
406 USD
Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Soggiornare in questa dimora storica anche solo per una notte, ti lascia un benessere unico. Le stanze , il giardino, la piscina, l'accoglienza, la colazione davvero impeccabili. Qui hai la possibilità di vivere l'esperienza del bello e della tranquillità, a pochi passi da Verona. Un oasi di bellezza dove anche i due cani " bracco" che vivono in un fiabesco giardino , con elegante discrezione, ti fanno sentire come se fosse casa tua.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2016

Ho soggiornato solo una notte in questo posto meraviglioso: la villa sembra la location di una nota fiction italiana e ad entrarci Ti senti quasi in soggezione. Tutto è perfetto. L'appartamento che ha ospitato la mia famiglia era curatissimo, pulitissimo e perfettamente attrezzato. I padroni di casa (perchè è come essere ospitati in casa) sono persone di rara cortesia coadiuvate da una persona straniera assolutamente discreta, precisa e attenta. Il luogo è un'isola di pace e di cura che rapiscono il cuore e rilassano l'anima. Mia figlia quindicenne era pronta a rinunciare a una giornata a Gardaland pur di rimanere qualche ora in più in quel posto! Una preziosa rarità.

Consiglio sulle camere: L'appartmento Valpolicella ripasso è meraviglioso. L'altro e le stanze non li conosco ma sono certa che non siano da meno.
  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati ospitati in questa fantastica struttura da dei nostri cari amici, che hanno deciso di passare qui la giornata dopo il loro matrimonio. Fantastica esperienza tra relax, piscina e uno squisito pranzo firmato da cuoco stellato Michelin. Consigliato!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Location incantevole in mezzo alla natura. Personale disponibilissimo e gentilissimo. Ideale per una vacanza all'insegna del relax. Prodotti enogastronomici di ottima qualità. Da visitare assolutamente se siete in zona.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 maggio 2015

Abbiamo trascorso un weekend perfetto grazie all'ospitalità dei proprietari e alla location davvero unica. Camere spaziose,pulitissime, arredate con gusto, colazione ottima!Consiglio a chiunque di prenotare!

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia