Recensito 27 marzo 2016

Ho soggiornato solo una notte in questo posto meraviglioso: la villa sembra la location di una nota fiction italiana e ad entrarci Ti senti quasi in soggezione. Tutto è perfetto. L'appartamento che ha ospitato la mia famiglia era curatissimo, pulitissimo e perfettamente attrezzato. I padroni di casa (perchè è come essere ospitati in casa) sono persone di rara cortesia coadiuvate da una persona straniera assolutamente discreta, precisa e attenta. Il luogo è un'isola di pace e di cura che rapiscono il cuore e rilassano l'anima. Mia figlia quindicenne era pronta a rinunciare a una giornata a Gardaland pur di rimanere qualche ora in più in quel posto! Una preziosa rarità.

Consiglio sulle camere: L'appartmento Valpolicella ripasso è meraviglioso. L'altro e le stanze non li conosco ma sono certa che non siano da meno.
  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati ospitati in questa fantastica struttura da dei nostri cari amici, che hanno deciso di passare qui la giornata dopo il loro matrimonio. Fantastica esperienza tra relax, piscina e uno squisito pranzo firmato da cuoco stellato Michelin. Consigliato!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Location incantevole in mezzo alla natura. Personale disponibilissimo e gentilissimo. Ideale per una vacanza all'insegna del relax. Prodotti enogastronomici di ottima qualità. Da visitare assolutamente se siete in zona.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 maggio 2015

Abbiamo trascorso un weekend perfetto grazie all'ospitalità dei proprietari e alla location davvero unica. Camere spaziose,pulitissime, arredate con gusto, colazione ottima!Consiglio a chiunque di prenotare!

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 marzo 2013

....Andando alla villa ero carico di aspettative e curiosita' visto le bellissime foto che avevo visionato nel sito dell'hotel e devo dire che dal vivo e' stato amore a prima vista.
La maestosita' della struttura e la sua bellezza austera lasciano agli occhi del visitatore stupore e soddisfazione, Il signor Massimo e la sua famiglia, attenti e premurosi padroni di casa conducono per mano il visitatore in una esperienza unica e indimenticabile.
Arredi di grande gusto, grandi camere personalizzate e un giardino con annessa piscina curato nei minimi dettagli sono i punti di forza di questa antica magione storica....Grazie Massimo e arrivederci presto!!
ps. Dimenticavo .... colazione di grande qualita'!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia