“In famiglia”
Recensione di Ristorante Old Oriente

Ristorante Old Oriente
Al n.5 in classifica su 25 Ristoranti a Pradamano
Descrizione: Il Ristorante Old Oriente di Pan Guoguang è ubicato nel comune di Pradamano, Udine, in via Pier Paolo Pasolini 4. Il ristorante offre una vasta selezione di piatti tipici della cucina cinese quali ravioli al vapore, pollo alle mandorle, nuvole di drago, pollo con funghi e bambù, nuvolette di gamberi, polpo al curry con riso basmati, ravioli cinesi alla piastra, riso alla cantonese e molto altro ancora. Sarete accolti dal personale cortese, sorridente ed efficiente in un ambiente ospitale e gradevole.
Recensito 11 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ambiente tranquillo ed informale.
Incuriositi dai robot camerieri abbiamo voluto provare una cena presso questo ristorante.
Senza dover pretendere meraviglie il ristorante ci ha proposto un buon cibo con servizio molto veloce. I camerieri gentili e disponibili. Simpatico per i bambini il servizio con i robot... nulla di trascendentale ma “ divertente”.
Ci torneremo soprattutto perché amanti del cibo giapponese!!!

Data della visita: giugno 2019

Recensito 12 maggio 2019

Posto molto carino. I bambini piacevano i robot. Cameriere gentile e abbastanza veloce visto che c'era tante tavoli. Abbiamo mangiato all you can eat con prezzo giusto. Locale pulito Torniamo sicuro

Recensito 10 maggio 2019 da dispositivo mobile

Novita prima volta vedere cameriere robot Cucina tipica cinese Anche sushi locale pulito e stile mai visto conssigliato

Recensito 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo cibo di qualità ...
Gentilezza e professionalità ...
Cucina per tutti i gusti ...
Per i cultori di buone pietanze ...
Forse metterei un po' più di ragazze orientali ...

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Il posto è carino, più che altro le casette giapponesi in legno sono particolari.
I robot sono ancora “prototipi”, seguono un percorso predefinito e non servono tutti i tavoli, però simpatici come idea e parlano anche.
Cibo sushi di piccole dimensioni e niente di che, non ci tornerò ecco, ho mangiato di meglio. Piuttosto i cibi caldi sono buoni.
Il servizio molto veloce e gentili.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Old Oriente hanno visto anche

Pradamano, Provincia di Udine

Udine, Provincia di Udine

Conosci Ristorante Old Oriente? Condividi la tua esperienza!