Filtri selezionati
Recensito il 25 novembre 2014

Ottima la posizione praticamente sulla spiaggia. C'è anche un terrazzo comune da cui si vede il mare e ci si gode un po' di pace. Tutto è a portata di mano. Le camere sono spartane, si paga 100 pesos extra per l'aria condizionata che risale al 1500 e crea un baccano mostruoso. I vicini ci hanno pregato di spegnerla. Il personale non è così amichevole come nel resto del Messico ma ciò senz'altro è dovuto alla località molto turistica e consumista. Più che hotel é un alloggio. Non esiste una vera reception o una sala dove fare colazione. Chiedono 500 pesos di deposito per prevenire danni alle stanze anche se non c'è niente di così costoso all'interno. Se non avete molti soldi lo consiglio. Se avete 4 euro in più da spendere per dormire ci sono diversi hotel migliori.

Data del soggiorno: novembre 2014
Recensito il 29 maggio 2014

Buonissimo hotel ad ottimo prezzo,situato sulla spiaggia di zicatela,dispone di vari tipi di sistemazioni,tutte affacciate sul malecon....
Tutto bene,le uniche noti dolenti,una wi-fi abbastanza scadente,e stanze molto calde,ma va detto che era pure stagione calda....
Nel complesso comunque consigliatissimo,in virtù di un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Consiglio sulle camere: Le stanze ai piani superiori ovviamente sono più calde,anche se hanno una vista migliore...valutate bene poiché la stagione calda "aprile-agosto" qui è veramente caldissima.
Data del soggiorno: maggio 2014
Recensito il 2 gennaio 2014

Sono anni che passo le mie vacanze in Messico, e conosco molto bene questo paese, qust'anno sono capitato in questo hotel gestito da una signora olandese, ci siamo trovati benissimo, pulizia, cortesia e economico, siamo stati una settimana e abbiamo pagato per una camera 2100 pesos, circa 130 euro, l'hotel si trova sulla spiaggia di Zicatela non ha il parcheggio auto ma la macchina si puo parcheggiare di fronte ed e' contriollata cal guardiano dell'hotel , ha la connessione wifi, peso che la prossima volta che passero' da quelle parti sicuramente mi fermero' in questo hotel

Data del soggiorno: ottobre 2013
Recensito il 20 luglio 2013

Camere spaziose con frigorifero, condizionatore, due letti, bagno pulito e dal bell'arredamento, in ultimo per essere a Puerto anche abbastanza silenzioso. La proprietaria è carina e disponibile, le cabanas sono più economiche e spartane e ci si puo anche cucinare dentro. Il terrazzino davatni alle camere è poi perfetto per quelle serate "da ultima sigaretta ed ultima birra e andiamo".. si sente il rumore del mare, è un posto piacevole e di pace.

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 7 febbraio 2013

Le camere sono spaziose, hanno un frigo mentre nelle cabanas si può anche cucinare. Hanno tutte un tavolo, sedie e amaca fuori, e invita molto alla socializzazione, c'è anche un barbecue comune che abbiamo usato per una cena con ospiti di altre stanze! È sul viale principale quindi di fronte alla spiaggia, si sentono le onde dalla stanza, unico hic i cani... Ma a Puerto ce ne sono davvero ovunque! È stato un soggiorno piacevole che raccomando davvero!!

Data del soggiorno: gennaio 2013