Recensito il 26 luglio 2017

Accoglienza in reception poco cordiale, e consegna di una stanza microscopica con un bagno minuscolo (seduto in bagno potevi lavarti i denti nel lavandino...). Positivo per la posizione, visto che in Svezia quasi tutto è bello da vedere. Assenza totale di wifi, e a richiesta ci siamo solo sentiti dire che c'erano delle difficoltà.... Sì è vero, da ieri non funziona. Grazie!!! Inserito in un bel contesto, rimane probabilmente l'opzione più utile se si è di passaggio a Tanumshede, ma per le arie che si tirano potrebbero anche essere più attenti. Colazione ottima invece con ampia scelta e piacevole contorno ambientale.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2016

Ottima base di partenza per visitare le incisioni rupestri di Tanum.
La nostra stanza era situata in una nuova dependance dell'hotel, con ampio balcone sul giardino, poltroncine e tavolino. Ideale per un tè pomeridiano o un aperitivo pre-cena.
Ottimo il ristorante, uno dei più antichi della Svezia.
Parcheggio privato.
Peccato per la mancanza di un punto di appoggio per i bagagli nella stanza, che costringe a tenerli a terra in posizione davvero scomoda.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

L' Hotel che so trova tanumshede è gestito da una famiglia norvegese ed è molto bello. Lo staff è veramente cordiale, la pulizia della camera (visto lo standard abbastanza grande) ottima e la colazione buona. Il parcheggio gratuito è accanto all'hotel e fjällbacka e grabbelstad sono vicine...

Recensito il 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Aspetto esterno e aree comuni piacevoli e curate, stile cottage elegante. Camera al secondo piano sufficientemente ampia, arredata in modo un po' vecchiotto, con materassi decisamente molli, senza bollitore. Bagno molto semplice e spartano. Presa senza copertura sopra il lavabo, gancio in legno in mezzo a una parete della camera, pericoloso specialmente di notte. Pulizia in camera buona, ma qualche capello in bagno. Colazione uguale a tutti gli altri hotel svedesi che ho conosciuto, niente dolci. Parcheggio piccolo che la sera è pieno e costringe a lasciare l'auto presso il ristorante. L'impressione è che sia pretenzioso rispetto all'offerta. Pagamento immediato all'arrivo alla reception. Per 150 euro a notte mi aspetto ben di più. Non tornerei.

Recensito il 25 agosto 2015

Hotel molto carino con camere ben arredate .unico neo il bagno un po' piccolo. Prezzo un po' caro che nel fine settimana sale,ho pagato anche e non poco per il cane.Colazione ottima,la sala è un po' piccola negli orari di punta potrebbe essere necessario attendere .Parcheggio ampio

Data del soggiorno: agosto 2015