Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Aspetto esterno e aree comuni piacevoli e curate, stile cottage elegante. Camera al secondo piano sufficientemente ampia, arredata in modo un po' vecchiotto, con materassi decisamente molli, senza bollitore. Bagno molto semplice e spartano. Presa senza copertura sopra il lavabo, gancio in legno in mezzo a una parete della camera, pericoloso specialmente di notte. Pulizia in camera buona, ma qualche capello in bagno. Colazione uguale a tutti gli altri hotel svedesi che ho conosciuto, niente dolci. Parcheggio piccolo che la sera è pieno e costringe a lasciare l'auto presso il ristorante. L'impressione è che sia pretenzioso rispetto all'offerta. Pagamento immediato all'arrivo alla reception. Per 150 euro a notte mi aspetto ben di più. Non tornerei.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2015

Hotel molto carino con camere ben arredate .unico neo il bagno un po' piccolo. Prezzo un po' caro che nel fine settimana sale,ho pagato anche e non poco per il cane.Colazione ottima,la sala è un po' piccola negli orari di punta potrebbe essere necessario attendere .Parcheggio ampio

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel a tanum, l abbiamo scelto come base di una notte per visitare tutta la costa. Camera pulita e confortevole, belli gli arredi interni e ottimo il ristorante affianco che fa sempre parte dell hotel. Colazione abbondante. Posizione tranquilla, personale gentile, ottimo per rilassarsi.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel molto carino che si trova nel centro di Tanumshede. Le camere sono belle, pulite e ampie con i muri interni decorati e fiori freschi che emanano un profumo delizioso. Unico neo il bagno un po' piccolo e privo di finestre. Staff gentile e disponibile. Prezzi nella media svedese circa 110 euro per notte inclusa la colazione, abbondante e di ottima qualità.

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho scelto questo hotel per la vicinanza al Vitlyke Mueseum ed alle incisioni rupestri di Tanumshede. Io ed il mio compagno siamo stati qui qualche giorno fa durante un viaggio da Oslo a Stoccolma.
Questo hotel è perfetto perché si trova a cinque minuti di macchina dal sito archeologico, ed è inoltre a pochi km da alcune delle località più suggestive della costa del Bohuslan, come Fijallbacka e Grebbestäd, nel villaggio di Tanum, tranquillo ed immerso nel verde ma servito da un grande supermercato, alcuni fastfood, un fornaio-caffé ed un ottimo take away tailandese esattamente dietro l'hotel.
L'hotel è storico, come l'attiguo ristorante: gli arredi sono molto caratteristici, ma non obsoleti; tutto è ben tenuto e l'atmosfera è davvero unica. Il posto è talmente speciale che nello splendido giardino si trova un tumulo preistorico, a testimonianza della ricchezza archeologica della zona. Per chi ama questo genere di cose, è davvero imperdibile.
La nostra stanza era incantevole, pulita, con una vista sulla natura circostante, il soffitto a mansarda da un lato, accogliente ma spaziosa. Biancheria da bagno cambiata quotidianamente.
La veranda è attrezzata con dei divani da esterno, dove ci si puó rilassare prendendo in tè avvolti nelle coperte (a disposizione degli ospiti) qualora l'aria si facesse frizzante.
La colazione si può migliorare, specie per chi non mangia una colazione salata. Quello che c'era comunque era buono: omelette e uova sode, bacon, salmone, prosciutto e formaggio, pane e marmellata, insalate e frutta.
Lo consiglierei per lo charme della struttura e per la posizione tranquilla ed immersa nella natura.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia