“Meraviglioso”

Casteldaccia, Provincia di Palermo, Sicilia

Fefuzza
“Meraviglioso”
Recensito il 2 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato una settimana in questa villa dopo un inverno carico di impegni
Siamo arrivati alle 8,30 di sera e immediatamente siamo stati folgorato da un tramonto mozzafiato di cui allego la foto ( spero di riuscirci)
Siamo stati accolti dai proprietari Marina e Gianfranco.
In considerazione dell'ora di arrivo hanno pensato di farci trovare un ricco aperitivo di benvenuto che in realtà era una vera e propria cena a base di specialità palermitane:
Timballetti di pasta al forno
Sarde a beccafico
Polpette di sarde
Panelle
Crocche
La casa è bellissima e dotata di tutti i confort, il tavolo da biliardo poi è stata la ciliegina sulla torta ma la cosa più emozionante è il panorama e la piscina che è enorme.
La proprietaria ci ha anche prospettato la possibilità di acquistare delle cene tipiche e ci hanno fornito anche gli indirizzi di alcuni locali veramente carini
Dimenticavo .... Ci hanno fatto trovare un delizioso cestino con olio conserve di pomodoro pesto marmellate tutte realizzate con prodotti bio del loro orto
Torneremo sicuramente lo straconsigliamo.

26 set 2016
Grazie,
ci piace coccolare i nostri ospiti