“Molto soddisfatto”
Letto matrimoniale e divano letto singolo scrittoio
Letto matrimoniale e divano letto singolo
scrittoio
letto matrimoniale con materasso e cuscini anallergici relax
armadio 2 ante
parete attrezzata con tv led 40 pollici
divano letto singolo
Macchina caffè espresso
Angolo colazione
Invitante colazione: caffè, latte, yogurt, succhi vari, the, acqua, prodotti da forno, biscotti ecc.
Frutta e muffin.
corridoio verso disimpegno e bagno
porta blindato con ingresso riservato
bagno
cabina doccia
Tovaglie soffici e profumate
Angolo scrittoio per pc con piantana per illuminazione notturna
Letto matrimoniale
Spiaggia con splendidi lidi a meno di 1,5 km dal B&B
esterno con videosorveglianza e posto auto gratuito su strada pubblica
Loft con letto matrimoniale e divano letto
Comodo box doccia
Mare a pochi minuti dal B&B
Relax sulla spiaggia a breve distanza dal B&B
Mare e relax a pochi minuti dal B&B
Spiaggia di Casteldaccia, a meno di 2 km dal B&B A casa dell'artista
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Casteldaccia, Provincia di Palermo, Sicilia

Mattia C
“Molto soddisfatto”
Recensito il 25 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo soggiornato per una sola notte ma ci è bastato per capire di che persone si tratta. Nonostante il nostro ritardo colossale l'ospitalità e la disponibilità è stata ottima. Ci siamo trovati veramente bene e se dovessi tornare a Palermo non ci penserei due volte a tornare li.

25 apr 2018
Grazie Mattia..cerchiamo di fare sempre del nostro meglio per far sentire i nostri ospiti come a casa propria!
morellopa
Termini Imerese, Italia
“Struttura confortevole”
Recensito il 7 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in questo B&B per una sola notte veramente una bellissima esperienza ...un appartamento situato a pochi chilometri da Palermo e dal mare quindi ben collegato ... struttura davvero confortevole nuova e curata anche nei minimi dettagli .. appena potrò ci ritornerò sicuramente!!!

9 apr 2018
Grazie!..i suoi complimenti gratificano il nostro impegno affinchè gli ospiti del B&B si sentano come a "casa".
zuccarobe
Termini Imerese, Italia
“B&B MERAVIGLIOSO”
Recensito il 5 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una sola notte ma è stato sufficiente per capire che il servizio offerto è assolutamente ottimo. Il B&B è pulitissimo, impeccabile, la camera spaziosa e silenziosa arredata con gusto
Siamo stati accolti da Salvatore con estrema cortesia e gentilezza, abbiamo conosciuto la proprietaria, simpatica e molto ospitale. Buona la posizione, vicino al centro. Devo dire che è stata una piacevole esperienza. Ci tornerei altre 1000 volte ...a presto !!!

7 apr 2018
Grazie per le bellissime parole di apprezzamento..ci aiutano a dare sempre il meglio. Siete stati degli ospiti ideali..vi aspettiamo di nuovo in futuro!!
fabiofuse
“Una bella sorpresa”
Recensito il 30 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo appartamentino per due notti e devo dire che è stata una bellissima scoperta! Arredato in modo molto particolare e con gusto, comodo e ben accessoriato. I proprietari molto gentili e disponibili. A pochi chilometri dal centro di palermo (ben collegata con autostrada non a pagamento). Colazione ben assortita. Ci ritorneremo!

Data del soggiorno: gennaio 2018
30 gen 2018
Grazie, siete stati i nostri primi ospiti e speriamo di avere sempre persone simpatiche e solari come voi! Come inizio non potevamo chiedere di meglio!