“Serata indimenticabile ”

Home-Food Casa Mia Sapuri Siciliani
Al n.2 in classifica su 22 Ristoranti a Casteldaccia
Descrizione: Home food, nuova forma di ristorazione che si effettua all'interno delle mura domestiche di un'abitazione , chi cucina è la padrona di casa , piatti della tradizione e perché no, anche un po' rivisitati oppure di propria fantasia . I piatti saranno preparati solo esclusivamente per gli ospiti che dietro prenotazione hanno deciso di essere ospiti di casa almeno24 ore prima, chiamando telefonicamente per avere conferma della disponibilità. Max 16 all'interno del nostro salone e Max 30 in più in giardino .
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Un amico di Padova ci ha portato in questa "Home Food". Appena arrivati ci ha dato il benvenuto la S.ra Rita, padrona di casa e chef.
Posto bellissimo con veduta sul golfo, la struttura è curata in ogni particolare, l'esterno pieno di verde e fiori. Peccato per il passaggio delle auto nella vicina autostrada, comunque coperto dalla cordialità e la gentilezza dello staff e dal sottofondo musicale.
Abbiamo cenato, come se fossimo in famiglia, a base di pesce, tutto freschissimo e buonissimo, le portate servite in quantità tale da gustare tutto, dagli antipasti al tortino di cioccolato al cuore caldo.
Alla fine tutta la famiglia- staff ci ha salutato insieme al giocherellone "Ettore".
Bellissima realtà.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ieri, 27 maggio 2018, ho avuto il piacere di festeggiare il battesimo del mio piccolino presso home food casa mia sapuri siciliani... Che dire la mia famiglia ed io siamo rimasti pienamente soddisfatti di tutto... Il cibo ottimo, il servizio solerte e la location meravigliosa... Consigliatissimo! Credetemi potete sceglierlo per qualsiasi evento...

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Home food. Traduzione letteraria Casa-Mangiare. E dove andare a mangiare bene,anzi benissimo,in una bella casa,molto bella con giardino curato e vista a perdita d’occhio sul mare e un salone finemente arredato e tavolo apparecchiato da mano femminile di classe se non a casa di “amici fidati “? Ci si trova in un contesto che supera le attese perché l’accoglienza e l’ospitalità durante tutta la serata sono massime e sincere. La cucina della padrona di casa è sublime,consiglio a tutti di prenotare prima,spero si possa intuire qualcosa dalle foto. Il rapporto q/p ottimo e non mi resta che consigliarlo di vero cuore.Ecco noi ci siamo sentiti ospiti di “amici fidati “.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Accolti in una dimora molto carina e allegramente ravvivata all'esterno da piante, fiori, colori e dettagli tutti ben curati, abbiamo cenato in una atmosfera tranquilla, con un piacevole sottofondo musicale, con un servizio tutto dedicato a noi. Bisogna prenotare e ordinare in anticipo di almeno un giorno ciò che si desidera mangiare, la cuoca è molto attenta alle eventuali intolleranze e allergie, ma se non avete particolari esigenze, potete anche lasciare fare a lei. Gli antipasti sono abbondanti, buoni, ma niente di ricercato o che vi possa stupire. Il primo (lasagna con zucca e salsiccia) era un po' troppo dolce e la salsiccia dovrebbe essere più amalgamata per dare il contrasto , il secondo (bocconcini di pollo agli agrumi) veramente buono. Purtroppo la cantina è sfornita e "mono-scelta"... Bisognerebbe arricchirla per gli amanti del buon vino che qui rimangono un po' delusi. I proprietari sono molto accoglienti e simpatici

Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo posto ... la padrona di casa molto accogliente e simpatica... rilassante ... le pietanze buonissime..da provare

Gli utenti che hanno visto Home-Food Casa Mia Sapuri Siciliani hanno visto anche

Casteldaccia, Provincia di Palermo

Bagheria, Provincia di Palermo
Casteldaccia, Provincia di Palermo

Altavilla Milicia, Provincia di Palermo
Bagheria, Provincia di Palermo

Conosci Home-Food Casa Mia Sapuri Siciliani? Condividi la tua esperienza!