Recensito il 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Luogo tranquillo, abbiamo pernottato presso l appartamento smeraldo, di cui pubblico le foto, manca la foto del bagno.. abbondante e varia la colazione, ovviamente prima viene fatta e più la scelta è varia... grazie di tutto... ritorneremo!
C è anche la possibilità di usufruire solo della piscina, le tariffe per una giornata intera sono di 12 € a persona, dalle 14 il costo scende ad 8 € e non è consentito portare cibo a sacco... ma c'è cmq un bar ed un ristorante nella struttura... unico neo: unica qualità di birra è la nastro azzurro!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 febbraio 2016

sono stato con amici in questo relais.
innanzitutto va detto che il titolare, valerio, è di una gentilezza e disponibilità fuori dal comune. raramente ho incontrato albergatori cosi disponibili e cordiali.
le stanze sono molto belle, quasi interamente in legno, grandi e accoglienti.
il centro benessere non è enorme, ma molto confortevole e ben tenuto. l'idromassaggio è spettacolare. anche qui ovviamente il trattamento riservatoci da valerio ha fatto la differenza.
consigliato.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 gennaio 2016

Passato il weekend di capodanno in questo splendido relais: appartamentini interamente in legno (peccato per il pavimento rumorosissimo e il letto scomodo), spa piccolina ma ben fatta ed attrezzata, posto tranquillo e rilassante. Forse meglio visitarlo in primavera inoltrata (magari per godersi anche la piscina e gli spazi esterni), anche perché per andare nella spa bisogna uscire fuori...
Un discorso a parte va fatto per Valerio, dipendente del relais, che ci ha accolto e coccolato come un fratello maggiore: persona squisita e disponibilissima, non dimenticherò facilmente il pranzetto che ci ha preparato davanti al camino acceso con tanto di grigliata di carne (ottima) sulla brace...
Consigliato!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Weekend confortevole, location bella e curata, cibo buono, tutti molto gentili!
L'unico aspetto negativo è stata la camera: la tv non ha funzionato x tutto il weekend, anche il frigo e la piastra. Ci è stato fornito un frigo minuscolo giusto giusto x le cose del bambino. Inoltre con le persiane aperte non hai molta privacy, magari con delle tendine interne sarebbe stato meglio...
Lo consiglio anche se eviterei la camera Amatiste.
Visto il disagio ci si aspettava
un trattamento economico leggermente migliore, invece è rimasto tal quale.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 agosto 2015

Abbiamo soggiornato in copia a luglio, in compagnia del nostro cagnolino. La camera, molto pulita e con aria condizionata, ci ha consentito di dormire bene nonostante il caldo record di luglio 2015. La colazione essenziale era composta esattamente da ciò che volevamo, perché il giorno prima il personale ci ha chiesto nel dettaglio cosa avremo gradito. Ma la cosa più importante è che lo staff ci ha permesso di portare il nostro cagnolino - molto bene educato - anche nelle aree verdi vicino alla piscina e questo ha permesso a me e al mio accompagnatore di poter fare il bagno insieme senza dover fare a turno per stare col cane e senza dover lasciare il cane in camera. E' un dettaglio importante perché non tutte le strutture che ammettono animali sono veramente "dog friendly". Ma è un dettaglio importante anche per chi non possiede animali, perché dimostra che il personale comprende le necessità particolari dei clienti e non applica rigide regole in modo automatico. Consigliato a tutti.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia