“Fantastica!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Panorama dalla Casatragliulivi

Inglese per primo
ilariaros
“Fantastica!!!”
Recensito il 12 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

È stata un esperienza fantastica!
Il posto è bellissimo, ci sono tanti luoghi da visitare, come le piramidi di zone a soli 10 minuti dalla struttura, monteisola e la ciclopedonale di vello con le biciclette fornite in modo gratuito dalla proprietaria Daniela che ci ha accolto e trattato davvero bene,consigliandoci e indirizzandoci verso i posti migliori da vedere!
L’appartamento è molto pulito e fornito di ogni cosa necessaria
Inoltre ci sono le altalene per i bambini, un giardino immenso per gli animali e il terrazzo con le sdraio da cui puoi ammirare una vista sul lago mozzafiato e goderti la tranquillità della zona
Consiglio a tutti un esperienza così
Appena posso ci ritorneró di sicuro!

Data del soggiorno: luglio 2019
13 lug 2019
Mille grazie veramente gentile!!
francy-ar
Torino, Italia
“Semplicemente wauuu”
Recensito il 2 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Per arrivarci bisogna percorrere una stradina piccola stretta abbastanza ripida che ti viene da pensare “oddio ma dove sono finita...” il tratto è così breve che appena finisci la frase la parola dopo e WAUUU!! Una casa fantastica su una collinetta di alberi di ulivo con un panorama vista lago spettacolare!! Sembra di essere immersi in un quadro dove l’unico rumore è il silenzio della natura! Eppure è così vicina dal centro paese che basta una passeggiata o pedalata per raggiungerlo!! Quindi posizione ottima!! L’accoglienza poi è spettacolare la gentilezza della sig.ra Marisa e le chiacchierate serali con la sig.ra Daniela ...i giorni volano in fretta e quando vai via sei già nostalgica!! Non vediamo l’ora di tornarci!!

Data del soggiorno: giugno 2019
odimarco
Bologna, Italia
“ottima accoglienza in un bel appartamentino”
Recensito il 21 gennaio 2018 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati una sola notte ma molto bene, tra gli ulivi con anche la nostra cagnolina. Eravamo due adulti e due bimbe, posto per tutti e una ampia tavolata per la colazione.

Data del soggiorno: novembre 2017
23 gen 2018
Grazie mille ☺️
zamofabio
“Incantevole!!!”
Recensito il 8 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Location fantastica con un'impagabile vista sul lago. Appartamento spazioso, confortevole e pulitissimo. Daniela vi accoglierà con cordialità e simpatia...
Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: gennaio 2017
9 gen 2017
Grazie
Jessica V
“Splendida.”
Recensito il 29 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno splendido, romantico e rilassante.
Massima disponibilità da parte della proprietaria.
Casa stupenda e vista sul lago anche
Pulizia impeccabile

La T
“Metaviglioso”
Recensito il 31 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa casa per ben due volte è sicuramente ci torneremo ... Si sta benissimo, la casa è perfetta, accogliente e non manca di nulla ...la vista dalla veranda è davvero rilassante e la padrona di casa è stupenda ... Insomma ci siamo trovati benissimo ...

Data del soggiorno: gennaio 2016
1 feb 2016
Un grande abbraccio e che dire......grazie a voi e a presto !!!!
Giusy L
“Un paradiso”
Recensito il 27 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Il patadiso!!!! Siamo state in questa splendida casa la settimana di Natale. Un posto molto accogliente, con vista sul lago e immersa negli ulivi. Un angolo di paradiso dove rigenerarsi. La padrona di casa è stata molto gentile, disponobile e discreta. Ideale per coppie e famiglie. Spero di tornarci presto.

Data del soggiorno: dicembre 2015
28 dic 2015