“Così così”

Al n.3 in classifica su 20 Ristoranti a Marone
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella posizione sulla strada litoranea , cucina mediocre e molto salata ,pizza di media qualità
Qualità prezzo non adeguato

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lo dice il titolo , difficile restare delusi , o meglio , da quando ha aperto non mi è mai capitato e ci vado spesso o a pranzo o x cena.. continuate cosi !
Brai gnari !!!

Recensito 5 maggio 2018

consigliati da una persona del posto siamo stati a cena in questo locale vista lago.
Abbiamo cenato sulla terrazza, con bella vista, buono il servizio, i piatti non indimenticabili, ad esempio le linguine con sarde che ho preso non ben cotte, e navigavano in un brodo poco piacevole, passabili gli altri piatti.

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che mi trovo a passare sul lago di Iseo la tappa ormai d'obbligo è qui, posto meraviglioso, personale geniale e disponibile e poi si mangia proprio bene. Bravi

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

La pasta era cruda e con un retrogusto sgradevole, il caffè annacquato e il servizio ha tardato ad arrivare. Non fanno la pizza al sabato mezzogiorno ma non lo dicono sul menù. Buono solo l'impiattamento.

Gli utenti che hanno visto A LAGO hanno visto anche

Sale Marasino, Provincia di Brescia

Conosci A LAGO? Condividi la tua esperienza!