Recensito 12 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato una notte soltanto per esplorare la zona e siamo stati piacevolmente stupiti. Le camere pulite e ben arredate. Colazione con l'imbarrazzo della scelta; ci sono addirittura i waffle, li abbiamo adorati. Gentilissimo il sig. Walter che ci ha aiutato a cercare un altro alloggio per i giorni seguenti perchè loro erano al completo. Parcheggio gratutio interno e se è pieno ce n'è un altro a pochi passi. Bellissima vista sul mare, sulle colline e sulle montagne. Si vede tutto. Complimenti.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato all’albero serena per poter poi girare e vedere le cinque terre. Ottima posizione Pisa è a soli 60km . stanze pulitissime e una colazione da ricordare assolutamente. Un grazie in particolare alle signore che preparavano la colazione.Consiglio sicuramente a tutti

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un hotel niente male con una colazione da urlo sicuramente consigliato. Il personale è molto cortese e il panorama Sul Piccolo Borgo di Cerri regala quel tocco in più di romanticismo. Sicuramente consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L albergo e posizionato in località cerri di arcola un piccolissimo paesino in collina. È lontano da tutto.. a piedi.. invece in macchina e strategicamente a due passi da Lerici, sarzana, arcola e La Spezia. L albergo e pulitissimo con personale cordiale e colazione molto abbondante! Camere con terrazzo .. molto bello

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2017

Riceviamo un cofanetto smart-box. Decidiamo di chiedere disponibilità di una camera per una notte come offerto nel cofanetto: inviamo una mail.
Il proprietario ci informa che per il week end da noi scelto c'era una camera libera ma dovevamo aggiungere un'altra notte al costo di 35 €. A parte il fatto che non riusciamo a fare due notti per motivi lavorativi ed escluso il pagamento dei 35 €, non trovo giusto che questa ricezione metta queste restrizioni senza attenersi alle condizioni del cofanetto. Siamo rimasti molto amareggiati.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
albergoserena, Direttore alle Albergo Serena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2018

Buonasera, i soggiorni minimi richiesti sono uguali per tutti, la direzione si riserva di applicare "restrizioni", soggiorni minimi e tariffe, offrendo un servizio di ospitalità equo ( cofanetti regalo compresi )
Se il prodotto che offriamo non è di vostro gradimento o adatto alle vostre esigenze potete valutare le altre proposte.
Nel caso dei cofanetti, generalizzando, avete molta scelta e siamo sicuri che troverete il modo di usufruire del vostro soggiorno .