Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un hotel niente male con una colazione da urlo sicuramente consigliato. Il personale è molto cortese e il panorama Sul Piccolo Borgo di Cerri regala quel tocco in più di romanticismo. Sicuramente consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L albergo e posizionato in località cerri di arcola un piccolissimo paesino in collina. È lontano da tutto.. a piedi.. invece in macchina e strategicamente a due passi da Lerici, sarzana, arcola e La Spezia. L albergo e pulitissimo con personale cordiale e colazione molto abbondante! Camere con terrazzo .. molto bello

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2017

Riceviamo un cofanetto smart-box. Decidiamo di chiedere disponibilità di una camera per una notte come offerto nel cofanetto: inviamo una mail.
Il proprietario ci informa che per il week end da noi scelto c'era una camera libera ma dovevamo aggiungere un'altra notte al costo di 35 €. A parte il fatto che non riusciamo a fare due notti per motivi lavorativi ed escluso il pagamento dei 35 €, non trovo giusto che questa ricezione metta queste restrizioni senza attenersi alle condizioni del cofanetto. Siamo rimasti molto amareggiati.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
albergoserena, Direttore alle Albergo Serena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2018

Buonasera, i soggiorni minimi richiesti sono uguali per tutti, la direzione si riserva di applicare "restrizioni", soggiorni minimi e tariffe, offrendo un servizio di ospitalità equo ( cofanetti regalo compresi )
Se il prodotto che offriamo non è di vostro gradimento o adatto alle vostre esigenze potete valutare le altre proposte.
Nel caso dei cofanetti, generalizzando, avete molta scelta e siamo sicuri che troverete il modo di usufruire del vostro soggiorno .

Recensito 21 settembre 2017

Dovevamo soggiornare presso l'albergo Serena tre notti,ma purtroppo non è stato possibile farlo.Avevo prenonato tramite expedia una vacanzina con la mia famiglia(3 persone) e avevo scelto l'opzione di pagare in struttura.Arrivati all'albergo un ragazzo giovane ci ha accolto,inseguito ha verificato la mia prenotazione che purtroppo non gli risultava,diceva che non gli era nemmeno arrivata.Poi però mi ha riferito che era stata annullata la prenotazione,ma da chi?Io non avevo fatto nulla.Io e la mia famiglia eravamo disperati,però il ragazzo ci ha gentilmente cercato un alloggio per quelle tre notti.Inoltre mi ha consigliato di NON chiamare expedia perchè non mi avrebbe risposto.Così non chiamai il callcenter di expedia,ma due giorni dopo decisi di contattarlo.Mi risposero fortunatamente e mi dissero che la prenotazione all'Albergo Serena era arrivata,ma loro stessi l'avevano annullata poichè molto probabilmente avevano visto che sulla mia carta prepagata erano presenti solo venti euro e di conseguenza non si sarebbero fidati,peccato che avevo scelto l'opzione di pagare in struttura,quindi i soldi li avrebbero ricevuti!Dalla mia esperienza che ho avuto posso dire che il ragazzo che ci ha serviti alla reception era molto furbo,con la sua parlantina mi ha fatto credere che fosse colpa di expedia e invece lui sapeva benissimo ciò che era successo.Non ho soggiornato nell'albergo,quindi non posso esprimere una mia opinione a riguardo...l'unica cosa che posso consigliare è di stare attenti perchè se non gli fate vedere subito i soldi,non vi accettano!Non si trattano dei clienti in questo modo o almeno avvisateli che volete subito un anticipo del pagamento,quando si prenota tramite internet e potevate inviarmi un e-mail per informarmi che avreste annullato la mia prenotazione!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
albergoserena, Direttore alle Albergo Serena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2017

La sua prenotazione è stata cancellata perchè senza soldi, ebbene si signori, verifichiamo tutte, ma proprio tutte, le prenotazioni. Se una prenotazione non rimborsabile ( prevede il pagamento immediato) non può essere onorata perchè senza credito, lascia intendere una prenotazione fraudolenta.
Rimango amareggiato per la brutta valutazione, dopo averla aiutata ed averle dedicato molto tempo ( in estate prezioso, perchè in quell'ora dedicata ho dato un disservizio agli altri. Nonostante questo continuerò a fare il mio lavoro con passione cercando ed augurandomi di non incrociare nel mio cammino persone come lei, persone che per vendicarsi ledono e feriscono l'operato altrui.
Lei ha scritto la recensione, mentre sua figlia e suo marito hanno fatto la prenotazione, ho ancora molto chiara la scenda quando ho spiegato che : tutte le carte che iniziano con 4024600x sono al 95% delle volte scariche.... e sua figlia e suo marito si sono guardati negli occhi come per dire : cavolo, non siamo stati così furbi.

non aggiungo altro e le auguro una buona vita.

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel due stelle, ma non nulla da invidiare ad un tre stelle. Camera con arredamento ben curato dotata di tutti i confort. Pulizia perfetta, colazione eccellente, tranquillità e parcheggio privato gratis, non facile da trovare in questi luoghi. D'obbligo l'utilizzo di auto propria, locazione collinare a circa 2-3 km dal lungomare di Lerici e a 10 minuti da La Spezia. Ottima soluzione per visitare Lerici e le cinque terre.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia