Recensito il 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Noi siamo stati tre notti in una camera molto ben arredata ed un letto grande...Ci abbiamo dormito comodamente con la bimba in mezzo. Colazione varia e ben assortita con torte fatte in casa. Posto immerso nel verde, rilassante. Lo consiglio e spero di ritornarci!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in febbraio e il riscaldamento era spento la sera al rientro dopo cena , ho letto alcune recensioni e soprattutto le risposte secche del direttore, ((riscaldamento 24 ore acceso )) non si vedeva la TV sulla rai per via del tempo ci dissero ,, (( era nuvolo )) non tornerò e siccome ho letto che il direttore sputa sangue per pagare gli stipendi del personale, io penso che anche i clienti quando soggiornano fanno sacrifici e vorrebbero dormire al caldo e vedere la TV ecc ecc e non ritrovarsi le rispostacce della direzione sui commenti

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albergoserena, Direttore alle Albergo Serena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 maggio 2017

beh, questo è accanimento. bello e buono
un bel gruppo di amici e qualche mail per prendere di punta una struttura.
Sappiate che è punibile per legge.
Gli IP sono registrati in automatico, riceverete presto notifiche in merito .
Si chiama calunnia e tentata estorsione

Buona serata

Recensito il 1 maggio 2017

Siamo stati in questo hotel per la seconda volta, adoro la sua posizione tranquilla e silenziosa in mezzo al verde e la vicinanza con i luoghi più belli della Liguria. Pulizia ai massimi livelli, ho riscontrato un problema al lavandino appena arrivati e risolto in un batter d'occhio. Personale gentile e disponibile, colazione a buffet varia con croissants appena sfornati e torte buonissime. Parcheggio e wi-fi gratis. Ci ritornerò sicuramente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2017

Purtroppo non ho potuto (o voluto!) alloggiare presso l'hotel Serena in quanto la struttura impone di aggiungere una terza notte alle due incluse nel cofanetto Smartbox ad un prezzo doppio rispetto a quello offerto da Booking (questo naturalmente a parita'di servizi!). Fatto presente alla struttura, ho anche comunicato la mia disponibilita' a cambiare stanza ma mi e'stato detto che se si prenota tramite smartbok non e'consentito aggiungere una notte tramite Booking (la notte si puo'aggiungere appunto solo ad un prezzo doppio!!). Cosa aggiungere?? ......

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albergoserena, Direttore generale alle Albergo Serena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 maggio 2017

i canali di vendita tramite agenzie on line sono diversi e godono di altri vantaggi, non da noi gestiti in quanto le OTA hanno margine di lavoro.
A tutti i possessori di cofanetti: non pensate di avere la chiave per " tutto come mi pare" e continuate pure a lasciare recensioni negative, pian piano tutte le strutture si stuferanno di avere a che fare con delle intelligenze minori... e i cofanetti ve li terrete nei cassetti e tra 40 anni li potrete vendere al mercatino dell'antiquariato !
non siete furbi .... ve lo assicuro

Recensito il 27 aprile 2017

Albergo con lati positivi e negativi :
Positivi : posizione tranquilla, immerso nel verde, molto pulito,posto auto gratuito, bel balcone, wifi gratuito anche in camera, personale gentile e disponibile, colazione abbondante

Negativi : bagno piccolo senza bidè ne appendi asciugamani, comodini 10 cm più bassi del letto.Quando abbiamo telefonato per prenotare alla domanda se il mare era vicino la risposta è stata SI. Sicuramente abbiamo sbagliato noi a non chiedere se potevamo arrivarci a piedi ma tre km di strada collinare senza marciapiede non lo riterrei vicino.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
albergoserena, Proprietario alle Albergo Serena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 maggio 2017

Internet lo sa usare solo per sparare stupidaggini?
Per telefono le avranno spiegato che siamo a 2.5 Km dalla spiaggia, che serve l'auto, perché è pericoloso fare le gallerie ( lo diciamo come fosse un disco incantato sempre e a tutti).
Visto che sa usare tripadvisor sarà sicuramente capace di vedere le mappe di google e di leggere le altre recensioni dove si ripete allo sfinimento che la distanza dal porto e dal mare è di 2.5 kilometri .
Si evince ovunque che l'albergo non è sul lungomare e nemmeno ci spacciamo per questi.
Ha dato un voto pari a 2, il voto di una bettola, vecchia, sporca, con personale maleducato .
Bene , adesso sarà felice e soddisfatta. Si riempia bene la vita per aver fatto cattiva pubblicità e penalizzato una struttura che vi ha ospitati dandovi il meglio.
Imparate a viaggiare e a rispettare il lavoro degli altri, perché noi ci viviamo del nostro lavoro !