“semplice e tranquillo”
Recensione di Albergo Serena

Albergo Serena
Classificato al n.1 di 1 hotel a Cerri di Arcola
Recensito 15 maggio 2017

abbiamo soggiornato in questo albergo per due notti e è stata una sorpresa, immerso nel verde, pura tranquillità. camera semplice ma confortevole e pulita. la colazione salato e dolce, yogurt, cereali e molto altro.
se torneremo in questa zona sarà senz'altro la nostra scelta.

Consiglio sulle camere: se volete tranquillità questo è l'ideale
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 6 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Noi siamo stati tre notti in una camera molto ben arredata ed un letto grande...Ci abbiamo dormito comodamente con la bimba in mezzo. Colazione varia e ben assortita con torte fatte in casa. Posto immerso nel verde, rilassante. Lo consiglio e spero di ritornarci!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in febbraio e il riscaldamento era spento la sera al rientro dopo cena , ho letto alcune recensioni e soprattutto le risposte secche del direttore, ((riscaldamento 24 ore acceso )) non si vedeva la TV sulla rai per via del tempo ci dissero ,, (( era nuvolo )) non tornerò e siccome ho letto che il direttore sputa sangue per pagare gli stipendi del personale, io penso che anche i clienti quando soggiornano fanno sacrifici e vorrebbero dormire al caldo e vedere la TV ecc ecc e non ritrovarsi le rispostacce della direzione sui commenti

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
albergoserena, Direttore alle Albergo Serena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2017

beh, questo è accanimento. bello e buono
un bel gruppo di amici e qualche mail per prendere di punta una struttura.
Sappiate che è punibile per legge.
Gli IP sono registrati in automatico, riceverete presto notifiche in merito .
Si chiama calunnia e tentata estorsione

Buona serata

Recensito 1 maggio 2017

Siamo stati in questo hotel per la seconda volta, adoro la sua posizione tranquilla e silenziosa in mezzo al verde e la vicinanza con i luoghi più belli della Liguria. Pulizia ai massimi livelli, ho riscontrato un problema al lavandino appena arrivati e risolto in un batter d'occhio. Personale gentile e disponibile, colazione a buffet varia con croissants appena sfornati e torte buonissime. Parcheggio e wi-fi gratis. Ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2017

Purtroppo non ho potuto (o voluto!) alloggiare presso l'hotel Serena in quanto la struttura impone di aggiungere una terza notte alle due incluse nel cofanetto Smartbox ad un prezzo doppio rispetto a quello offerto da Booking (questo naturalmente a parita'di servizi!). Fatto presente alla struttura, ho anche comunicato la mia disponibilita' a cambiare stanza ma mi e'stato detto che se si prenota tramite smartbok non e'consentito aggiungere una notte tramite Booking (la notte si puo'aggiungere appunto solo ad un prezzo doppio!!). Cosa aggiungere?? ......

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
albergoserena, Direttore generale alle Albergo Serena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2017

i canali di vendita tramite agenzie on line sono diversi e godono di altri vantaggi, non da noi gestiti in quanto le OTA hanno margine di lavoro.
A tutti i possessori di cofanetti: non pensate di avere la chiave per " tutto come mi pare" e continuate pure a lasciare recensioni negative, pian piano tutte le strutture si stuferanno di avere a che fare con delle intelligenze minori... e i cofanetti ve li terrete nei cassetti e tra 40 anni li potrete vendere al mercatino dell'antiquariato !
non siete furbi .... ve lo assicuro

Recensito 27 aprile 2017

Albergo con lati positivi e negativi :
Positivi : posizione tranquilla, immerso nel verde, molto pulito,posto auto gratuito, bel balcone, wifi gratuito anche in camera, personale gentile e disponibile, colazione abbondante

Negativi : bagno piccolo senza bidè ne appendi asciugamani, comodini 10 cm più bassi del letto.Quando abbiamo telefonato per prenotare alla domanda se il mare era vicino la risposta è stata SI. Sicuramente abbiamo sbagliato noi a non chiedere se potevamo arrivarci a piedi ma tre km di strada collinare senza marciapiede non lo riterrei vicino.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
albergoserena, Proprietario alle Albergo Serena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2017

Internet lo sa usare solo per sparare stupidaggini?
Per telefono le avranno spiegato che siamo a 2.5 Km dalla spiaggia, che serve l'auto, perché è pericoloso fare le gallerie ( lo diciamo come fosse un disco incantato sempre e a tutti).
Visto che sa usare tripadvisor sarà sicuramente capace di vedere le mappe di google e di leggere le altre recensioni dove si ripete allo sfinimento che la distanza dal porto e dal mare è di 2.5 kilometri .
Si evince ovunque che l'albergo non è sul lungomare e nemmeno ci spacciamo per questi.
Ha dato un voto pari a 2, il voto di una bettola, vecchia, sporca, con personale maleducato .
Bene , adesso sarà felice e soddisfatta. Si riempia bene la vita per aver fatto cattiva pubblicità e penalizzato una struttura che vi ha ospitati dandovi il meglio.
Imparate a viaggiare e a rispettare il lavoro degli altri, perché noi ci viviamo del nostro lavoro !

Recensito 26 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo dormito una notte a febbraio la camera era l'unica cosa carina arredamento nuovo , per il resto il bagno era piuttosto piccolo di notte faceva parecchio freddo essendo ancora inverno già alle 22 circa si spense il riscaldamento , televisione con poco segnale non si vedeva quasi niente , sul balcone trovai anche dei vetri in terra , al mattino la colazione è a buffet in una saletta triste è senza alcun personale ad accogliere e salutare i clienti in quanto nessuno neanche alla reception, il saldo comunque era già avvenuto tramite Booking. Per mio conto location FREDDA in tt i sensi dall' accoglienza all'ambiente , per finire ho letto le risposte del direttore ad alcuni clienti che erano stati lì,, risposte a TONO nonostante erano recensione anche favorevoli , la mia recensione non è favorevole, saluti direttore per me è NO

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

è sicura di avere soggiornato a Lerici ? albergo serena ?
Saletta triste: abbiamo il massimo dei voti per la colazione
Riscaldamento: lo teniamo acceso praticamente 24/24, ad oggi 1 maggio è acceso .
televisore con poco segnale :?? a noi non risulta
risposte seccate: beh ovvio, non vogliamo certo che le vostre stupidaggini influenzino negativamente i futuri ospiti, e allo stesso tempo cerchiamo di tenere lontani possibili pazzi con la compulsività da recensione negativa per ferire il sistema dei ricchi proletari alberghieri ( è una battuta: siamo una famiglia che mette tempo anima e cuore nell'ospitalità e sputa sangue per pagare gli stipendi a chi lavora )

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cerri di Arcola
A 8,2 km
A 2,3 km
Hotel Italia
Hotel Italia
N. 8 di 18 a Lerici

Conosci Albergo Serena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Serena

Indirizzo: Via della Libertà 22, 19032 Cerri di Arcola, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di La Spezia > Cerri di Arcola
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Cerri di Arcola
Fascia prezzo: 41 € - 113 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Serena 3*
L'Albergo Serena è situato nel paese di Cerri, a 2 Km dal lungomare di Lerici e dalle spiagge di San Terenzo, Fiascherino e Tellaro. In prima collina, è la base ideale per chi ama la tranquillità e allo stesso tempo desidera essere vicino ai luoghi più belli della Liguria di Levante. Albergo Serena è composto da 20 camere che possono ospitare fino a 4 persone. Tutte le camere sono dotate di bagno privato e connessione internet wi-fi gratuita. Ogni mattina viene servita una ricca colazione a buffet continentale per permettere ai nostri ospiti di iniziare al maglio la propria giornata: prodotti biologici, chilometro zero e prodotti golosi offrono scelta per tutti i palati. Sono disponibili due parcheggi per permettere a tutti gli ospiti di parcheggiare la propria auto. Le Cinque Terre e Portovenere sono raggiungibili in battello dalla vicina Lerici (distante circa 2km) oppure in treno partendo dalla stazione di La Spezia (distante circa 15 minuti in auto). Su richiesta vengono organizzate escursioni in mountain bike e con biciclette elettriche per dare a tutti la possibilità di visitare i posti più nascosti del territorio, attraverso strade e sentieri che aprono scenari mozzafiato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Stayforlong S.L., Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Serena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Serena Varazze
Alberghi Serina