Recensito 16 aprile 2017

L'albergo si trova un po' isolato dal centro, ma a soli cinque minuti di auto è possibile raggiungere tutte le comodità. Zona tranquilla e ideale per partire alla scoperta delle Cinque Terre e di altri borghi liguri come Tellaro e Porto Venere o per trascorrere la giornata al mare. La nostra quadrupla era molto spaziosa e pulita, con letti comodi e un grande bagno. Colazione varia e abbondante. L'albergo ha diversi posti auto per parcheggiare. Buono il complessivo rapporto qualità-prezzo. Consigliato.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 aprile 2017 da dispositivo mobile

La mia recensione riguarda la prenotazione: sabato 8 aprile dopo pranzo telefono x prenotare x una notte grazie ad un regalo (cofanetto Wonderbox)..ovviamente essendo di Cr ci saremmo fermati altre 2 notti,ma leggendo tante recensioni negative volevamo prima provare tramite il nostro regalo, e poi se c'era posto fermarci (altrimenti avremmo cercato altrove,non siamo in agosto).Mi risponde una voce maschile e mi dice che il 25 aprile c'è una camera libera; gli chiedo qualche minuto x avvisare il mio compagno (che lavora anche alcune festività)che mi da l'ok..e dopo qualche minuto richiamo l'Albergo: risponde la stessa voce maschile di prima che mi dice che per usufruire della notte "regalo" dobbiamo confermare subito un'altra notte.Ho risposto:"poteva dirmelo prima"!
Considerazioni: Nell' opuscolo è specificato che ho diritto ad una notte,non potete imporre la 2°..è scorretto.Scorrettissimo.Oppure toglietevi dal cofanetto..o specificatelo prima nella brochure allegata al cofanetto.Ovviamente non ho accettato.Abbiamo trovato in altra struttura dove si sono rivelati corretti, leali e gentili.Mary Guarneri

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
albergoserena, Responsabile relazioni pubbliche alle Albergo Serena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 marzo 2018

lei dice : le tante recensioni negative
spiego questo
16 negative, delle 16 negative 11 perché non abbiamo accettato prenotazioni con box o coupon !!!!

fatevi delle domande no ??
come mai lascia recensioni negative a quelli che non accettano la sua prenotazione ?? che trip adv sia solo un modo per la vostra triste vendetta ???

i box e coupon non vi offrono la bacchetta magica di sailor moon !!! e le regole sono scritte chiare ...

Recensito 10 aprile 2017

Ho soggiornato in questa struttura questo fine settimana, rientrando ieri sera, devo dire che siamo stati benissimo io ed il mio ragazzo, camera molto carina arredata molto bene e pulita, i ragazzi alla reception davvero gentili e disponibili a mostrarci tranquillamente i sentieri da poter fare e dove parcheggiare a Lerici e dintorni, inoltre essendo arrivati noi il venerdì sera per l'ora le 20 e essendoci portati dietro la cena è stato possibile utilizzare il forno elettrico presente nella cucina. La posizione dell'albergo è molto comoda si raggiunge un parcheggio gigante vicino Lerici in 2 minuti, si potrebbe andare anche tranquillamente a piedi, però la strada non è delle migliori da percorrere magari alla sera. Comodissimo per raggiungere sia La Spezia che Portovenere.. una nota particolare va data alla colazione che è davvero una cosa divina ed è ricchissima, partendo dalle torte (c'erano circa 5 tipi diversi) ai cereali al miele allo yogurt ai biscotti, i cornetti, la macchina per fare i waffle e tante altre cose.. posto consigliatissimo!! Noi stiamo già pensando di ritornarci il prima possibile!!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 aprile 2017

Francamente ero contrario a prenotare in questa struttura, il tono delle risposte del direttore ai recensori era illuminante, come nel caso dell'ospite che aveva scritto di aver trovato il lavandino otturato (notizia secondo me utile per chi ritiene che una camera debba essere controllata prima di essere consegnata, o anche per chi dovesse meravigliarsi che non se ne siano accorti, perché per pulire un lavandino è necessario far scorrere l'acqua). Ma siccome l'ubicazione dell'albergo ben si prestava alle nostre esigenze (oltretutto disponendo di un cofanetto/regalo da utilizzare). mia moglie telefonava, con più di un mese di anticipo, per conoscere la disponibilità per il 5 maggio. Ma era necessaria un'e-mail, assicurando la risposta per il pomeriggio. Richiamando in serata, le è stato detto che la camera sarebbe stata disponibile solo aggiungendo una notte supplementare, perché "in alta stagione" le regole dell'albergo sono queste. Incredibile! Anche perché, semmai, le regole da rispettare sono quelle dei circuiti dei cofanetti/regalo (che promettono sconti su notti supplementari assolutamente facoltative) e quelle delle APT, che stabiliscono i periodi di alta stagione. Essere albergatore richiede doti che alcuni non possiedono e in questo caso bastava consultare Tripadvisor per rendersene conto.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
albergoserena, Direttore alle Albergo Serena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2017

Il tappo, per fortuna personalemnte ho fatto a voi assistenza: sapete il piroletto dietro l'erogatore??? ecco quello spingendo o tirando blocca lo scarico..... ma in tutto il mondo funziona al solito modo. Diciamo che ha un cofanetto e quindi vive questa immensa frustrazione ??chi ha "il cofanetto", conosce le leggi, e decide cosa fare a casa degli altri, ha diritti e priorità.. svegliateviiiiiii
rispondo male si, state alla larga !! via pussate via gente che avete diritti verità e sapete dove si nasconde il segreto dell'antico graal .
alla larga come i lebbrosi.
Se vi da fastidio questo tono BENE , andate altrove con mogli figli e regali ricevuti riciclati da un natale all'altro !!

Recensito 3 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questo B&B avendolo trovato con booking, ma prenotato telefonicamente poiché ci servivano due matrimoniali che dal sito davano esaurite.
Che dire a noi ha soddisfatto, in mezzo al verde e zona tranquilla. Comodo e vicino a Lerici,pulito , confortevole, arredato stile shabby, con una colazione a buffet abbondante e buona.
Personale gentile e disponibile.
Qualità e prezzo molto buono.
Lo consiglio.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici