“FATTORIA AZIENDA AGRICOLA E RISTORANTE”
Recensione di Agriturismo Villa Furlo

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Agriturismo Villa Furlo
Al n.14 in classifica su 23 Ristoranti a Fermignano
Recensito 28 ottobre 2014

Ottimo ristorante che propone antichi sapori della cucina regionale, la pasta rigorosamente fatta a mano.
Sono arrivata fin qui per un pranzo di gruppo, gnocchi di pane col pomodoro ottimi, accompagnati da straccetti con la rucola, poi ci hanno portato una grigliata di carne veramente molto buona, accompagnata da verdure miste. Pranzo compreso di acqua, vino, dolce e dulcis in fundus liquori finali portati con le brocche, tutto ottimo e gudurioso.
L'agritur ho visto che offre anche delle camere ed essendo una azienda agricola produce frutti di bosco e miele e ho scoperto che aderisce alla rete di economia sociale, non dimentico di dire che è anche una fattoria didattica.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Villa Furlo hanno visto anche

Fermignano, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Agriturismo Villa Furlo? Condividi la tua esperienza!