“ottima GELATERIA in pieno centro storico!”

Gelateria La Romana - Fermignano
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Fermignano
Per: Famiglie con bambini
Descrizione: La gelateria La Romana nasce nel cuore del centro storico di Rimini nel 1947 prendendo il nome dalla figlia del primo proprietario e fondatore. Dopo pochi anni Vito Zucchi, capostipite della famiglia, rilevò l’attività e grazie alla sua fervida fantasia basandosi sui pochi ingredienti presenti allora realizzò una vasta gamma di gusti di qualità, ancora realizzati nei nostri punti vendita. Per questo proponiamo gusti della tradizione fatti esclusivamente con prodotti selezionati, seguendo le antiche ricette di una volta.
Recensito 6 gennaio 2018

ottima GELATERIA in pieno centro storico!Sono presenti molteplici tipi di gusti, tutti ben curati. Gentilezza e cortesia delle gelataie. Consigliata!

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ogni volta che siamo in zona è ci viene voglia di gelato, sappiamo dove andare, e non sbagliano mai un colpo. Cordiale il servizio è prodotti buonissimi. Consigliato.

Recensito 25 agosto 2017

Locale piccolo, semplice, pulito e ben arredato, tranquilli i tavolini in piazza.
Ottimo gelato dalla giusta consistenza.
Ho provato varie creme, gusti decisi senza eccedere nello zucchero.

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima qualità come sempre della famosa catena 'La Romana'. Personale gentile e disponibile. Locale un po' piccolo

Gelateria L, Proprietario alle Gelateria La Romana - Fermignano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2017

Ciao Silvio N,
ti ringraziamo per la visita e per i complimenti che ci hai riservato, siamo contenti che la tua esperienza sia stata all’altezza delle aspettative. Grazie al tuo prezioso feedback, di cui faremo tesoro, ora siamo consapevoli delle nostre aree di miglioramento.

Torna a trovarci in gelateria quando vuoi, il nostro gelato è sempre qui che ti aspetta!

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ambiente carino, gelati e granite fatti bene, personale gentile e anche le torte in vetrina promettono bene! L' ideale per iniziare una passeggiata a Fermignano.

Gli utenti che hanno visto Gelateria La Romana - Fermignano hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Fermignano, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Gelateria La Romana - Fermignano? Condividi la tua esperienza!