“Eleganza e grande professionalità”
Recensione di Ristorante Serra Alta

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Ristorante Serra Alta
Al n.10 in classifica su 23 Ristoranti a Fermignano
Recensito 2 ottobre 2017

Cena per un matrimonio : un buffet incredibile all'aperto , sushi o barbeque di pesce freschissimo, carni di ogni tipo eccezionalmente buona . Il tutto accompagnato da bevand eccellenti.
La cena si è svolta in modo eccellente vista la professionalità del personale sollecito e molto disponibile. Cibo eccellente. Dobbiamo assolutamente tornare !

Recensito 12 settembre 2017

Sono stata invitata a un matrimonio in questo relais, nel vicino entroterra marchigiano e sono rimasta meravigliata dalla bellezza del posto: la villa è immersa nel verde e nella quiete, ma rimane comunque vicinissima al piccolo paese e a Urbino. Nonostante la maestosità della struttura (composta da due distinte ville-hotel, giardino e piscina) l'ambiente è molto curato ed elegante e la location è davvero adatta per vivere un matrimonio da sogno. Il personale è attento e disponibile e la cucina è ottima: noi avevamo il menu misto di carne e pesce e il pranzo è iniziato con un antipasto a buffet eccezionale e ricchissimo, servito nel giardino esterno. La qualità del cibo è eccellente: le pietanze di terra sono tipiche e genuine e anche il pesce è molto buono (personalmente ho particolarmente apprezzato l'angolo "cucina dal vivo"). I primi e i secondi sono stati poi serviti nella sala da pranzo (elegante e climatizzata) e poi il tutto si è concluso con il taglio della torta, di nuovo in giardino. Inoltre, l'organizzazione dello staff è impeccabile e lo svolgimento del pranzo, in cui si alternano le portate, dall'esterno all'interno, regala fluidità e dinamicità alla giornata, che scorre davvero piacevolmente....Lo consiglio vivamente! Complimenti davvero a tutto lo staff e....VIVA GLI SPOSI!!!

Recensito 8 settembre 2017

Sono stata a Serra Alta per un ricevimento di matrimonio.
Tutto fantastico, dalla location al cibo. Lo staff gentilissimo è stato il tocco finale per un ricevimento ben riuscito. Consigliatissimo!!

Un membro di TripAdvisor
Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il luogo ideale per vivere una giornata da sogno. Uno staff eccellente, preparato, super organizzato, simpatico e disponibile. Cibo di qualità e molto abbondante. Scenografia eccezionale e ben curata nei minimi dettagli. Tutti i nostri ospiti sono rimasti colpiti dalla perfezione, dall'ospitalità e dalla bontà del cibo.

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Beh....il posto è stupendo....il pre cena idem ,con un sacco di cose degne del cibo tipico locale; poi diciamo che ci siamo persi...primi a dir poco appena sufficienti ( ne ho finito uno) , i secondi idem....pesce non proprio degno del nome e carne appena sufficiente....non ci tornerei e non lo consiglio....se poi vuoi farti un bagno od un aperitivo...forse si, va bene....il personale un pò cupo....sorridere un pò forse rende di più anche al contorno....(ah,piatto di insalata mista su tavolo da 11 persone)....NO,NON CI TORNO...

Gli utenti che hanno visto Ristorante Serra Alta hanno visto anche

Fermignano, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Ristorante Serra Alta? Condividi la tua esperienza!