“Tradizione chic”

Al n.2 in classifica su 23 Ristoranti a Fermignano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante carino ed accogliente con il gestore molto cordiale.
Il mangiare segue la cucina locale tradizionale con un tocco di classe e molto curata nei particolari. Buoni i vini e anche l’acqua è scelta con attenzione. Conto proporzionato al mangiare.

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo, intimo ed accogliente!! Il personale compare e scompare!! Sono solo in due gestori!! Quello che compare (quando compare) è a disposizione fino a ché non ha soddisfatto le tue richieste in sala!! L'altro che non appare è bloccato in cucina tra i fornelli!! Ragazzi stupendi,gentili,disponibili e molto servizievoli! ! Menù fantastico dagli antipasti ai primi e secondi con contorno!! Sono rimasto piacevolmente meravigliato di come mi hanno servito i veri spaghetti alla carbonara!! Bravi!!

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ogni tanto capito a cena. Locale giusto e accogliente come i due titolari. Sempre molto disponibili e con nuove proposte di piatti,ogni volta stuzzicanti e diversi. Questa sera mi hanno proposto crostini al ciauscolo “ottimi” per poi passare ad una trippa. Ottimo ragazzi sempre così

Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Gradevole serata in questo ristorante consigliatoci da abitanti della zona.
Raffinati e gustosi piatti,con un tocco di originalità assaporati in un ambiente piacevole.Servizio impeccabile,bella la cucina a vista.
Possibilità di mangiare anche primi con pasta senza glutine.
Buono anche il prezzo.
Ci torneremo!

Recensito 26 settembre 2017

Segnalato dal meraviglioso ex Convento di San Martino, ci siamo trovati in un ristorantino ideale per una cena romantica a due. Atmosfera e gentilezza, professionalità e buon cibo, accuratezza negli ingredienti e nella presentazione. Ottimo il San Giovese, sicuramente da ritornarci.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bramante hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Acqualagna, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Ristorante Bramante? Condividi la tua esperienza!