“ottimo pranzo”

Al n.9 in classifica su 23 Ristoranti a Fermignano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 ottobre 2017

Locale molto accogliente in mezzo alla campagna... personale gentile e accogliente servizio veloce! Antipasti sfiziosi e gustosi...primi fatti in casa ottimi e abbondanti!
Molta scelta per i secondi piatti di carne e contorni! Tutto ottimo
Lo consiglio vivamente!

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Piacevole l'ambiente, molto intimo e accogliente. Cucina tipica ma molto buona. Non caro. Ottime le torte come la Lintz che abbiamo assaggiato quest'anno. Vi torneremo l'anno prossimo

Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato di domenica e in un gruppo piuttosto numeroso nel loggiato esterno dell'agriturismo. Piatti tipici della tradizione. Antipasti caserecci, polenta, primi con sughi di carne e bianchi. Ottima la carne alla griglia con contorni di verdure. Dolce delizioso, una zuppa inglese coi fiocchi. Personale cortese e veloce. Esperienza più che positiva considerato il numero dei commensali e la qualità del cibo.

Recensito 30 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Mi è stato consigliato questo locale da sei conoscenti dicendo che era ottimo (forse partita con una convinzione troppo alta)...
Siamo arrivati a quello che ti ritrovi davanti non è un agriturismo ma un ristorante sciatto con camerieri poco professionali ( servizio molto lento) primi e secondi nella media nulla di particolare e la pizza ( che è straconsigliata) e poco farcita e poco digeribile... prezzi forse un Po troppo alti per quello che offrono

Recensito 20 dicembre 2016 da dispositivo mobile

La cucina è casalinga quella di una volta. Ottimi gli affettati dall'antipasto con tanto di coppa di testa crostini al tartufo e polenta salsiccia e funghi.
Buoni i primi che sembrano cucinati dalla nonna e abbondante e buona la carne della grigliata.
La sera fanno anche un'ottima pizza a prezzi buonissimi.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo San Pellegrino Di Bernardini Leonardo hanno visto anche

Fermignano, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Agriturismo San Pellegrino Di Bernardini Leonardo? Condividi la tua esperienza!