“Agriturismo molto bello, cibo molto buono!”
Recensione di Agriturismo Ca' Tommaso

Agriturismo Ca' Tommaso
Al n.10 in classifica su 23 Ristoranti a Fermignano
Recensito 5 dicembre 2014

Sono stato con la mia famiglia in questo agriturismo e ho potuto appurare che l'attenzione al cliente e la scelta del cibo è molto curata in ogni dettaglio. Il personale è sempre gentile e disponibile. Abbiamo mangiato benissimo, tutto fresco e davvero abbondante. Molto buoni gli antipasti e anche la carne. L'agriturismo è ben tenuto, molto curato, si vede che c'è attenzione ai dettagli. Lo consiglio!

Data della visita: ottobre 2014

Recensito 13 giugno 2014

io e mia moglie abbiamo passato un weekend presso questo bed & breakfast.
La collocazione è vantaggiosa per poter visitare urbino, gola del furlo e dintorni, fano, pesaro.
abbiamo dormito in una camera, molto pulita, fornita di bagno con doccia, e ben arredata.
la signora che gestisce la struttura è molto gentile e disponibile; tutte le mattine ci ha servito una colazione casalinga con torte di vario tipo, yogurt con frutti di bosco oppure zabaione.
La consiglio per un weekend rilassante, il paesaggio offre spunti per passeggiate e visite delle suddette cittadine. Urbino è molto carina, mentre Fano e Pesaro non sono poi così particolari.

Data della visita: maggio 2014
Recensito 14 maggio 2014

Ho soggiornato in questo b&b per una sola notte in camera matrimoniale.
Ottimo l'arredo sia della camera che del bagno con buona attenzione hai particolari, pulizia e qualità del sonno impeccabili!
Straordinaria la prima colazione, preparata con entusiasmo e competenza dal gestore, tutta con prodotti km.0 e biologici!
Prezzo, a mio avviso un po "altino", ma l'impressione rimane ottima. Consigliato!

Data della visita: maggio 2014
Recensito 29 novembre 2013 da dispositivo mobile

Ci vado ormai da un anno. sia a cena che a dormire
Locale fantastico, con un personale gentilissimo e disponibilissimo. Nel silenzio delle colline si riposa fantastica mente. Merita passarci

Recensito 4 novembre 2013

Abbiamo soggiornato a Ca' Tommaso per una notte, includendo cena e colazione.
Bisogna seguire via Loreto per raggiungerlo, altrimenti ci si perde per Fermignano. L'Agriturismo si trova in cima ad una collinetta.
Persone gentilissime. La camera ben arredata, comoda e dotata di tutti i confort (in bagno c'era addirittura un kit cortesia completo di ciabatte) ad un prezzo ragionevolissimo.
La cena buonissima, fatta tutta con prodotti km Zero. Io ho preso un primo con zucca e speck, il mio compagno la faraona con tartufo. E contorni di stagione. Come dolce una crema di ricotta, squisita con amaretti.
La colazione, il giorno successivo è stata come una pranzo: crema di ricotta, marmellate varie e dolcino allo yogurt. Tutto molto buono. La marmellata d'uva è stata una scoperta da spalmare su pane o formaggio.
Assolutamente raccomandato sia per mangiare che per dormire -

Data della visita: novembre 2013

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Ca' Tommaso hanno visto anche

Fermignano, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Agriturismo Ca' Tommaso? Condividi la tua esperienza!