TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 11 ottobre 2019

Ottimo soggiorno,l'ospitalità qui fà da padrona, ottima colazione con prodotti locali e non, dolce e salata!Come sentirsi a casa!A pochi minuti da Urbino su cui ha una splendida veduta. Consiglio a tutti di soggiornare qui.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Bed and Breakfa... C, Direttore alle B&B Ca' la Cornacchia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Grazie per la generosissima recensione,
Auguriamo alla vostra splendida famiglia tutto il meglio,
Un caro saluto,
Matteo, Piero & Clara

Recensito il 26 luglio 2019 da dispositivo mobile

Per motivi di lavoro giriamo molto spesso vari posti d’Italia ogni settimana, non abbiamo mai ricevuto una simile accoglienza! Ringrazio in particolare modo il signor Piero per essersi svegliato alle 5 del mattino per farci la colazione(buona è molto abbondante)
Lo consiglio pienamente 5 stelle meritatissime

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Bed and Breakfa... C, Proprietario alle B&B Ca' la Cornacchia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 luglio 2019

Grazie mille Mattia!
A presto!

Recensito il 15 luglio 2019 da dispositivo mobile

Piero e Clara persone squisite. Mi trovavo a Fermignano per lavoro con un mio collega. Mai ricevuto in vita mia un’accoglienza così. Colazione mozzafiato, servita con un bel sorriso per iniziare la giornata di lavoro al meglio.Pulizia top, materasso comodissimo, paesaggio e casale stupendi. La descrizione, comunque, non riesce a rispecchiare in pieno la bellezza della location, della casa, e la bontá dei due signori. Ci tornerei altre mille volte. COMPLIMENTI!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Bed and Breakfa... C, Proprietario alle B&B Ca' la Cornacchia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2019

Grazie mille Jodi. Anche noi ci siamo trovati benissimo con due ospiti cosi simpatici. Se tornate in zona, vi aspettiamo. Piero & Clara

Recensito il 6 luglio 2019 da dispositivo mobile

Siamo una famiglia di 4 persone con 2 bambini.
La famiglia di Matteo ci hanno accolto molto bene e ci siamo sentiti come a casa.
La vista dalle finestre è incantevole con scorcio su Urbino.
La colazione è deliziosa con diverso dolci fatti in casa.
Consigliamo a tutti questo B&B. Noi torneremo sicuramente
Stefano C.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Bed and Breakfa... C, Manager alle B&B Ca' la Cornacchia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 luglio 2019

Grazie mille Stefano! È stato un vero piacere ospitare una famiglia allegra come la vostra. A presto!

Recensito il 3 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ospitalità meravigliosa,col sorriso,tante attenzioni che ti fanno sentire davvero accolto.Camere bellissime col gusto di una volta,pulizia impeccabile,materasso molto comodo.Nota di merito alla colazione,abbondante,con dolce e salato,buonissima.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Bed and Breakfa... C, General Manager alle B&B Ca' la Cornacchia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 luglio 2019

Grazie mille! Troppo gentile!