TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 15 luglio 2019 da dispositivo mobile

Piero e Clara persone squisite. Mi trovavo a Fermignano per lavoro con un mio collega. Mai ricevuto in vita mia un’accoglienza così. Colazione mozzafiato, servita con un bel sorriso per iniziare la giornata di lavoro al meglio.Pulizia top, materasso comodissimo, paesaggio e casale stupendi. La descrizione, comunque, non riesce a rispecchiare in pieno la bellezza della location, della casa, e la bontá dei due signori. Ci tornerei altre mille volte. COMPLIMENTI!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Bed and Breakfa... C, Proprietario alle B&B Ca' la Cornacchia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2019

Grazie mille Jodi. Anche noi ci siamo trovati benissimo con due ospiti cosi simpatici. Se tornate in zona, vi aspettiamo. Piero & Clara

Recensito il 6 luglio 2019 da dispositivo mobile

Siamo una famiglia di 4 persone con 2 bambini.
La famiglia di Matteo ci hanno accolto molto bene e ci siamo sentiti come a casa.
La vista dalle finestre è incantevole con scorcio su Urbino.
La colazione è deliziosa con diverso dolci fatti in casa.
Consigliamo a tutti questo B&B. Noi torneremo sicuramente
Stefano C.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Bed and Breakfa... C, Manager alle B&B Ca' la Cornacchia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 luglio 2019

Grazie mille Stefano! È stato un vero piacere ospitare una famiglia allegra come la vostra. A presto!

Recensito il 3 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ospitalità meravigliosa,col sorriso,tante attenzioni che ti fanno sentire davvero accolto.Camere bellissime col gusto di una volta,pulizia impeccabile,materasso molto comodo.Nota di merito alla colazione,abbondante,con dolce e salato,buonissima.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Bed and Breakfa... C, General Manager alle B&B Ca' la Cornacchia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 luglio 2019

Grazie mille! Troppo gentile!

Recensito il 18 settembre 2018

Sempre una sicurezza ritornare da Piero e Clara-B&B Cà la Cornacchia (entri ospite esci AMICO).
Impeccabili nell'ospitalità e cortesia ,che dire della super mega colazione con prodotti autoctoni come rispecchiano in toto i proprietari , dal balcone della stanza vista mozzafiato, in collina Urbino e piedicolle Fermignano .
CONSIGLIATISSIMO
Un abbraccio forte Beppe Patrizia BO

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

I proprietari sono gentilissimi. La camera molto spaziosa e confortevole, il bagno pulito e accessoriato. La struttura è molto bella, con un'atmosfera di altri tempi. La colazione in particolare è ottima e abbondante, con prodotti tipici. Sicuramente da visitare!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia