TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 3 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ospitalità meravigliosa,col sorriso,tante attenzioni che ti fanno sentire davvero accolto.Camere bellissime col gusto di una volta,pulizia impeccabile,materasso molto comodo.Nota di merito alla colazione,abbondante,con dolce e salato,buonissima.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Bed and Breakfa... C, General Manager alle B&B Ca' la Cornacchia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 luglio 2019

Grazie mille! Troppo gentile!

Recensito il 18 settembre 2018

Sempre una sicurezza ritornare da Piero e Clara-B&B Cà la Cornacchia (entri ospite esci AMICO).
Impeccabili nell'ospitalità e cortesia ,che dire della super mega colazione con prodotti autoctoni come rispecchiano in toto i proprietari , dal balcone della stanza vista mozzafiato, in collina Urbino e piedicolle Fermignano .
CONSIGLIATISSIMO
Un abbraccio forte Beppe Patrizia BO

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

I proprietari sono gentilissimi. La camera molto spaziosa e confortevole, il bagno pulito e accessoriato. La struttura è molto bella, con un'atmosfera di altri tempi. La colazione in particolare è ottima e abbondante, con prodotti tipici. Sicuramente da visitare!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 dicembre 2016

Sono stato in questo bed&brekfast e sono rimasto molto contento .La familiarita'e' stata unica ,l 'ambiente accogliente .La camera meravigliosa con vista spettacolare che accoglie la vallata ,l'ho lasciata mal volentieri pensando al senso di pace e relax che mi ha conferito.I proprietari squisitamente ospitali .Tornero presto .

Data del soggiorno: dicembre 2016
Recensito il 18 novembre 2016 da dispositivo mobile

Eccezionale veramente. Mi sono sentito a casa. Accoglienza eccezionale. La camera era bellissima con una vista sul paesaggio quindi posizione perfetta. Sono stato bene. Grazie. Ci rivedremo senz'altro.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo